Clamoroso Kate Middleton: un incontro particolare per “battere” i cognati

La presunta rivalità tra i duchi del Sussex e quelli di Cambridge sembra aver trovato un nuovo terreno fertile.

Se si rincorrono copiose le voci di un accordo tra i royal profughi (Meghan e Harry, per intenderci) e Netflix, anche Kate Middleton dà da scrivere ai tabloid: è in arrivo un documentario ispirato alla sua vita?

Qualcosa bolle in pentola?

Gli addetti ai lavori affermano che Kate Middleton potrebbe seguire l’esempio di suo marito, il principe William, la cui serie ambientale con Sir David Attenborough è iniziata questa settimana, e realizzare il proprio documentario televisivo.

kate william regina

La duchessa però potrebbe sentirsi ‘ispirata’ anche da altri parenti, il principe Harry e Meghan Markle, che hanno intessuto rapporti segreti con un dirigente televisivo di alto profilo. Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, la duchessa di Cambridge martedì ha tenuto una telefonata con David Glover, che ha commissionato lo show di Channel 4 Gogglebox ed è stato responsabile di gran parte del lavoro televisivo del fisico Stephen Hawking.

Leggi anche => Reality tv per Meghan e Harry? L’ipotesi. Intanto, il progetto su Netflix…

Un insider ha parlato di un incontro segreto per “scopi preliminari e di ricerca”.

Una fonte ha dichiarato al Mail Online: “Catherine è molto interessata a un programma. Pensa che potrebbe essere un modo davvero significativo per esplorare un argomento importante. È rimasta molto colpita dagli sforzi di William e sa quanto gli sia piaciuto realizzare la sua serie Earthshot”.

Il potenziale documentario riguarderebbe lo sviluppo della prima infanzia, come la fonte reale fa intendere.  Il documentario di Kate “potrebbe avere l’atmosfera della popolare serie genealogica della BBC Who Do You Think You Are?”, serie in cui personaggi famosi esplorano le loro origini e la storia familiare.

leggi anche => Kate Middleton alla prima del nuovo film di James Bond: un dettaglio colpisce tutti…

La duchessa di 39 anni ha detto all’inizio di questa settimana di aver esplorato quattro generazioni della sua famiglia come parte del suo lavoro nello sviluppo della prima infanzia.

Un portavoce di Kensington Palace ha detto al Mail Online che l’incontro con il signor Glover era “privato” e ha rifiutato di commentare ulteriormente.

meghan harry - william kate

Chissà chi riuscirà ad apparire prima in televisione: sarà Kate o sarà Meghan (che dal mondo dello spettacolo, è bene ricordarlo, proviene)?

Impostazioni privacy