Come sta Ignazio Moser? Ha perso 10 chili, ma ha trovato la terapia

I fan di Ignazio Moser sono certamente ansiosi di sapere come sta il compagno di Cecilia Rodriguez, dopo aver annunciato una pausa sui social per occuparsi di un malessere imprecisato. 

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è appena tornato sui social, precisamente su Instagram, dove ha pubblicato una Storia mostrandosi in un selfie davanti allo specchio. “Meno 10 chili, quasi forma Isola”, scrive Ignazio Moser nella didascalia che accompagna la foto in bianco e nero.

LEGGI ANCHE => In arrivo un nuovo naufrago sull’Isola? L’indiscrezione su Ignazio Moser

Oltre a questa Storia, l’ex partecipante dell’Isola dei Famosi ha pubblicato anche una foto con la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez. Anche qui la didascalia sembra fare riferimento alla sua “cura”: Moser aggiunge infatti “AMORTERAPIA” per descrivere l’immagine, dove la sorella di Belen lo abbraccia al collo e sembra rasserenarlo.

ignazio moser

Lo scatto ha già ottenuto circa 128.000 like, con molti commenti da parte dei fan. “Siete voi la vostra medicina”, scrive Dina, mentre Stella Argentina ricorda in spagnolo che “l’amore può tutto”.

“Ascoltate il vostro corpo e la vostra mente”

“Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi – aveva fatto sapere l’ex naufrago – Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”.

LEGGI ANCHE => “Violentata l’intimità casalinga”: duro colpo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Successivamente, Moser ha aggiunto elementi che lasciano pensare che il malessere fosse riconducibili a fattori psicologici: “Sento sempre più parlare di salute mentale, ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso) – le parole del fidanzato di Cecilia Rodriguez – Quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente”.

Impostazioni privacy