Reality tv per Meghan e Harry? L’ipotesi. Intanto, il progetto su Netflix…

Sono già tra le 100 persone più influenti sul globo, eppure Harry Mounbatten- Windsor e Meghan Markle mirano a conquistare un egemonia culturale quasi totale, offrendosi anche come intrattenimento per il pubblico che già li idolatra come modelli e li adora come divi: pare infatti che i due potrebbero partecipare a un reality a breve.

LEGG ANCHE => Harry e Meghan sulla copertina del Time ma i sudditi della Regina non gradiscono:…

I Sussex on Ice

Con buona pace dei sudditi di sua maestà, che già non avevano gradito la copertina del Time, i duchi del Sussex mirano a conquistare sempre più spazio pubblico.

cugina di harry lilibet

Le ultime, nuove indiscrezioni sembrano volere i duchi protagonista di un reality show, ‘Celebs Go Skating’, condotto dall’ex professionista di Dancing On Ice Alex Murphy.

Sarebbe la terza stagione del programma, la prima ad andare in onda in tv, dopo che le precedenti stagioni sono state trasmesse sui social causa covid, e quella con le celeb più importanti per i cameo.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan in visita in Inghilterra: chi sarà la prima a incontrarli (e..

Il sogno della conduttrice (e dei fan)

Alex Murphy ha detto al tabloid ‘Daily Star’ che lei e la produzione sperano in un accordo con Amazon o Netflix, ma anche uno spazio in prima serata TV con ITV o Channel 4 sarebbe un obiettivo auspicabile.

Alex Murphy

Dopo due serie di successo, la conduttrice Alex spera di fare il salto di qualità, sia conquistando i media tradizionali, sempre una legittimazione dello spettacolo, sia conquistando ospiti dal nome eclatante, come appunto il Duca e la Duchessa del Sussex.

Così si confessa al tabloid: “Siamo stati così fortunati con chi abbiamo avuto, ma ovviamente l’ospite dei sogni è il principe Harry. Un sacco di gente spera in una terza serie, quindi incrociamo le dita”.

Anche perché potrebbe essere un modo per dissipare molti dubbi che aleggiano sulla coppia, dato il carattere irriverente delle domande dello show: “Portiamo le celebrità sul ghiaccio e facciamo loro domande sulla loro vita, facciamo domande forti perché nel momento in cui si indossano i pattini, si diventa vulnerabili“.

LEGGI ANCHE => William “Mr. King”, Harry “selvaggio e impetuoso”, parla l’amica di Lady D: ostilità fra…

Netflix e i Sussex: una storia d’amore tormentata

Se Netflix dovesse comprare i diritti del programma, forse sarebbe l’unica occasione che avrebbero i duchi del Sussex di avere uno spazio sulla piattaforma di streaming.

Pare infatti che il progetto di una propria serie, che si vociferava fosse in cantiere già da un po’, sia totalmente naufragato dopo l’esclusione dal compleanno di Michelle Obama.

Impostazioni privacy