Adulto morde all’orecchio e prova a pugnalare un 16enne, ma lui è esperto di arti marziali… – VIDEO

Gli ha morso un orecchio e ha cercato di pugnalarlo, scatenando la sua reazione da campione del mondo di arti marziali. 

Nel video girato a Guisborough, nel Regno Unito, si vede l’individuo che grida addosso ad un adolescente seduto su una panchina, minacciandolo di “accoltellarlo lungo il vicolo”.

L’aggressore non poteva sapere che quel ragazzo era in realtà un esperto di jiu-jitsu brasiliano, di nome Alex Williams. Il giovane ha usato le sue abilità per scagliare l’uomo in aria e atterrarlo, prima di mandarlo di nuovo a terra quando si è alzato per provare di nuovo ad aggredirlo.

LEGGI ANCHE => Eroe per caso: salva un bimbo da un rapitore con una mossa di Jiu Jitsu

L’adolescente ha raccontato a Teesside Live che non appena l’uomo si è avvicinato a lui ha pensato di doversi difendere. “Quando entrano in gioco la lotta o la fuga, devi scegliere l’una o l’altra – ha detto il giovane – Io ho scelto di reagire ed ero concentrato. Ovviamente ero preoccupato nel caso avesse un coltello addosso perché ha minacciato di pugnalarmi, ma in situazioni del genere si tratta di sopravvivere”.

Il filmato è stato già visto oltre un milione di volte 

Alex Williams ha poi spiegato meglio la dinamica, come riporta anche il Daily Star: “Ero in posizione seduta e la mossa mi è venuta naturale perché l’ho praticata migliaia di volte in allenamento. Il mio obiettivo principale era quello di far sì che la situazione si risolvesse in modo sicuro”.

LEGGI ANCHE => Lanciato in aria 27 volte, bimbo di 7 anni muore durante allenamento di Judo

Il filmato dell’aggressione è stato pubblicato sui social media dal suo allenatore Alex Enlund ed è stato già visto oltre un milione di volte.

Sfortunatamente, il 16enne non è uscito completamente illeso. Il giovane campione è stato trasportato in ospedale, dove è stata curata la lesione all’orecchio causata dal morso dell’uomo.

Impostazioni privacy