Tale e Quale Show, prima i problemi poi la commozione: il riscatto di Montedoro – Califano

0
227

Grandi emozioni nella seconda puntata di Tale e Quale Show, che ha visto un grande riscatto da parte di Simone Montedoro, pesantemente criticato nella prima puntata. 

L’impegno non era affatto semplice, dato che Montedoro era chiamato ad interpretare un artista come Franco Califano. L’inizio è stato ancora più complicato, dato che Simone Montedoro ha avuto subito un problema al microfono che ha costretto il conduttore Carlo Conti ad intervenire per fermare il giovane attore e risolvere il tutto.

LEGGI ANCHE => Tale e Quale Show 2021, emerge il nome di chi potrebbe essere l’ultimo concorrente

Una volta superata questa difficoltà iniziale, Simone Montedoro ha dato vita ad una performance di “Tutto il resto è noia” decisamente positiva, a tratti anche commovente.

Commozione che è comparsa chiaramente sul viso di Loretta Goggi, giudice del talent vip condotto da Conti su Rai Uno. La cantante e showgirl ha elogiato l’interpretazione di Montedoro (che vediamo nella foto di seguito) con le lacrime agli occhi.

simone montedoro

Montedoro si riscatta dopo la gaffe con “Buonanotte fiorellino”

“Quella che ha fatto Simone Montedoro è stata anche una prova attoriale perché Franco Califano era attore oltre che poeta e cantante”, le parole di Loretta Goggi.

LEGGI ANCHE => Non solo Tale e Quale Show, Francesca Alotta e i suoi drammi: “Ho perso un figlio e…”

Una grande soddisfazione per il giovane attore dopo quanto accaduto nella prima puntata, quando ha dovuto interpretare Francesco De Gregori. Forse colto da una comprensibile emozione, Simone Montedoro ha dimenticato diverse parole della canzone “Buonanotte fiorellino”, pur non offrendo una prestazione canora così malvagia. Stavolta, per fortuna, è andato tutto molto bene.

Al momento la classifica generale vede in testa i Gemelli di Guidonia (molto apprezzata la loro interpretazione dei Bee Gees), seguiti da Francesca Aleotta e proprio da Simone Montedoro. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here