“Mi scambiano per la mamma del bimbo”: l’incredibile storia di Gemma – nonna ad un’età da record

0
116

Ci sono moltissime storie nel mondo che vedono protagoniste delle giovani donne, che nonostante la giovane età sono già diventate nonne. Una di queste storie è quella che vede protagonista Gemma Skinner, che è diventata nonna all’età di appena 33 anni.

Leggi anche -> Alla scoperta della “nonna” più hot del mondo: indovinereste quanti anni ha?

Ovviamente a nessuno verrebbe in mente, vedendola con il passeggino, che il piccolo sia il nipote e non il figlio.

La stessa Gemma rivela: “Tutti mi scambiano per la mamma del bimbo“. Ma il neonato è proprio il nipote, infatti la figlia di Gemma (Maizie, di appena 17 anni) ha dato alla luce il pargoletto la scorsa settimana.

All’inizio la stessa Gemma Skinner era un po’ titubante ad essere chiamata e definita nonna, ma piano piano si è abituata a questa idea, ed effettivamente nonna lo è davvero.

Ad aiutare il fatto che potesse accettare questa idea ci ha pensato anche un record, perché Gemma è diventata la nonna più giovane del Regno Unito.

A sua volta all’età di 16 anni aveva avuto la sua piccola Maizie, che ora a 17 anni – ribadiamo – ha dato alla luce il suo primo figlio. Gemma – oltre a Maizie – ha altre due figlie, Graicie e Bella, di dieci e quattro anni: immaginiamo la gioia di Bella, divenuta zia ad un’età così giovane (ma anche questo non è affatto insolito) ed in effetti, come raccontato a, ‘Sun’, le piccole “adorano essere zie” e coccolano con entusiasmo il nuovo arrivato.

Entusiasmo che invece Gemma non è riuscita ad aver sin dal primo momento.

“Inizialmente quando ho saputo che mia figlia era incinta ero piuttosto preoccupata”: ha ammesso Gemma Skinner al ‘Sun’.

Ma la preoccupazione è poi pian piano passata.

La mamma di Gemma è diventata bisnonna all’età di 54 anni

Fortunatamente il parto, nonostante una piccola difficoltà, è andato bene.

A rendere la storia ancor più curiosa il fatto che ci sia anche una bisnonna: parliamo dell mamma di Gemma, che all’età di appena 54 anni è diventata bisnonna. Anche lei, a sua volta, non è molto convinta nell’essere chiamata bisnonna, ma a rigor di logica è proprio così.

Da notare come in questa storia la bisnonna sia colei la quale abbia dato alla luce ad un’età più canonica, avendo avuto Gemma a 21 anni.

Gemma ha dichiarato circa sua mamma: “Siamo molto affiatate, ma non credo sia proprio pronta ad essere chiamata bisnonna a 54 anni“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here