A 35 anni in attesa del dodicesimo figlio: la rivelazione shock

0
78
veronica merritt dodici figli

Veronica Merritt, conosciuta su TikTok con lo pseudonimo di “Thismadmama”, è in attesa del suo dodicesimo figlio. Una rivelazione che sta sconvolgendo un po’ tutti, anche i suoi fans, quasi 95mila sul social.

Questa notizia risulta piuttosto strana se pensiamo che la TikToker ha appena 35 anni.

Leggi anche -> Lui si rifiuta di pulire l’acquario, lei gli frigge il pesce: la vendetta corre su TikTok

La ragazza di New York ha dato l’annuncio sui social, sia su TikTok, sia su Instagram (dove ha un seguito di 33mila followers), condividendo un video dolcissimo con gli ultrasuoni.

MadMama ha sottolineato con aria di sfida: “Non ditemi cosa devo fare“, quasi a voler mettere le mani avanti prima degli attacchi.

@thismadmama Don’t tell me what to do✋😩 #hiddencamera #12 #largefamily #parentsoftiktok #12kids #thismadmama ♬ Don’t be suspicious – io non so

Ed effettivamente gli haters non si sono fatti attendere su entrambi i social, c’è persino chi ha definito la sua prole “inutile”: “Esci da TikTok e vai a prenderti cura della tua assolutamente inutile prole“, ha scritto un hater. Come se quei poveri bambini avessero colpa di essere al mondo.

Veronica Merritt aveva comunicato, in precedenza, di voler arrivare ad avere 17 bambini, e che per questo motivo è assolutamente contraria ai metodi contraccettivi.

La prima volta in cui MadMama è rimasta incinta fu nel 1999, all’età di appena 14 anni, quando ancora frequentava il liceo. La prima figlia si chiama Victoria, seguita da Andrew, che ora ha 16 anni ed è nato dopo il matrimonio di Veronica con il papà di Victoria.

I primi due bambini di Veronica sono nati dal primo matrimonio, gli altri dal fidanzato Marty

Ovviamente si sa che a queste giovani età i matrimoni non funzionano e così Veronica Merritt ha trovato un altro uomo con cui condivide la passione per la procreazione. Con il fidanzato Marty, la TikToker, ha messo al mondo nove figli: Adam di 15 anni; Mara, 13 anni; Dash, 12 anni; Darla, 10 anni; Marvelous, 8 anni; Martalya, 6 anni; Amelia, 4 anni, Delilah, 3 anni e Donovan di 1 anno.

Insomma il ritmo di un bambino all’anno o giù di lì.

Una volta magari si poteva dire che si facevano figli a causa della mancanza della televisione, oggi si fanno figli per metterli in mostra su TikTok… i tempi cambiano e forse non sempre in meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here