Il quinto matrimonio a 78 anni: fiori d’arancio per la leggenda del Rock

Non si è mai troppo vecchi per sposarsi, anche se è la quinta volta. 

Lo sa bene Roger Waters, cantautore e membro storico dei Pink Floyd, che ha deciso di portare all’altare Kamilah Chavis. I due hanno pubblicato le foto del loro matrimonio sui profili social di Waters, che si è già sposato altre quattro volte in passato.

Lo storico cantante dei Pink Floyd ha 78 anni: nonostante l’età continua ad essere molto attivo in campo musicale, ma evidentemente anche dal punto di vista amoroso. Il suo primo matrimonio risale al 1969, quando sposò Judith Trim, una sua amica d’infanzia.

LEGGI ANCHE => Il matrimonio della nipote di Lady D con un miiardario 32 anni più anziano: ecco chi è

Tuttavia, come ricorda anche il quotidiano “Leggo”, la loro unione durò solo qualche anno. Nel 1975 Roger Waters e Judith Trim divorziarono, ma il cantautore britannico non perse troppo tempo e si trovò subito una nuova compagna.

Nel 1976, infatti, Waters salì nuovamente all’altare con Carolyne Christie, un’aristocratica, anche lei britannica. Dal loro amore nacquero Harry (che talvolta compare nei live del papà) e Inda.

Kamilah Chavis, la vita privata è un segreto: trapela la possibile età

Nel 1992 i due divorziarono e anche in quel caso Roger Waters si risposò l’anno successivo. Quella volta la fortunata era Priscilla Phillips: fortunata per modo di dire, dato che nel 2000 i due si separarono. Il quarto matrimonio dell’artista risale al 2012, con la regista Laurie Durning: nel 2015 la coppia ha ufficialmente divorziato.

LEGGI ANCHE => “Dopo 15 anni, ebbene sì”, fiori d’arancio per Fiorella Mannoia: le nozze con Carlo di Francesco

Ma chi è e cosa fa la nuova moglie di Roger Waters? Non si conoscono molti dettagli della vita privata di Kamilah Chavis (che non ha una pagina Wikipedia), anche se dall’aspetto sembra avere un’età decisamente più bassa rispetto al celebre cantautore.

Stando ad alcuni “rumors” che circolano sul web sembra che la nuova moglie di Roger Waters abbia all’incirca 40 anni.

Impostazioni privacy