“Ma è proprio lui?”: il noto attore e il taglio estremo fattogli dalle figlie. Lo riconoscete?

Si sa gli attori in genere sono persone piuttosto stravaganti e spesso cercano di cambiare il proprio aspetto, fosse anche solo il taglio dei capelli o il colore. Ma talvolta capita che a decidere sul cambio del look non siano propriamente gli attori, ma persone vicine a loro.

In questo caso, parliamo delle figlie.

Questo è quanto capitato a Matt Damon.

Leggi anche -> Era la più bella del reame: riconoscete la principessa con il suo nuovo look?

Durante le riprese di ‘The Last Duel’ (al cinema in questi giorni) in Irlanda le sessioni si sono dovute interrompere a causa della pandemia da Covid-19. E così la famiglia di Damon ha deciso di rimanere in Irlanda nell’attesa che le cose tornassero alla normalità.

Ed è stato proprio durante quell’anno di stop che le figlie dell’attore 51enne (Isabella, nata l’11 giugno 2006, Gia, nata il 20 agosto 2008, e Stella, nata il 20 ottobre 2010. Cui si aggiunge la figliastra Alexia) hanno deciso di improvvisarsi parrucchiere e di fargli un taglio alla ultimo dei mohicani.

Durante la pandemia le figlie di Matt Damon hanno deciso che doveva avere una bella cresta

Matt Damon, durante un’intervista rilasciata a Jimmy Fallon al ‘The Tonight Show’ ha raccontato in merito: “Ho lasciato che le bambine mi tingessero i capelli di rosso. Sostanzialmente ero diventato il loro progetto artistico. Poi alla fine hanno deciso che avevo bisogno di una cresta e quindi mi hanno rasato”.

Durante l’intervista Fallon ha quindi mostrato una fotografia in bianco e nero al pubblico dove si vede Matt Damon sfoggiare il succitato taglio alla mohicana voluto dalle figlie.

Il commento dell’attore è stato: “Quella cresta era marrone, sembravo un gallo“.

Accanto all’attore durante l’intervista c’era anche Ben Affleck, co-protagonista del succitato film assieme a Damon e ad Adam Driver e Jodie Comer, che ha affermato: “Non c’è niente di più divertente per i figli che umiliare i padri“.

Insomma, possiamo dire che per Matt Damon sia stata un anno davvero lungo e possiamo immaginare che sia stato felice di poter tornare alla normalità delle riprese.

Impostazioni privacy