“Ci daremo da fare”: grande rivelazione di Pierpaolo Pretelli a Domenica In, impazzano i social

Ospite nel salotto di Mara Venier, l’ex gieffino si è confessato sulla sua vita privata. E sui social è già primo fra le tendenze e impazza l’hashtag #pierxmara

Una confessione a cuore aperto quella di Pierpaolo Pretelli nel salotto di Domenica In. Durante la puntata della seguitissima trasmissione, l’ex velino e gieffino si è aperto con Mara Venier, confessandosi sulla sua vita privata e sui progetti futuri.

Fra gli argomenti trattati il successo avuto a Tale e Quale Show, ma soprattutto la sua attuale relazione con Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE => Non solo Tale e Quale Show, Francesca Alotta e i suoi drammi: “Ho perso un figlio e…”

I social sono già impazziti per l’ospitata da zia Mara, e l’hashtag #pierxmara è già fra le primissime tendenze su Twitter.

“Voglio un figlio con lei, ci daremo da fare”: la rivelazione di Pierpaolo Pretelli

Inevitabile le domande della conduttrice sulla sua relazione con Giulia Salemi, l’influencer conosciuta fra le mura della casa del Grande Fratello Vip.

La relazione fra i due va a gonfie vele, al punto che le intenzioni fra i due sembrano essere a dir poco serie.

Pretelli ha infatti rivelato di voler diventare di nuovo padre: “Vorrei rivivere quell’emozione”, ha esordito l’ex velino.

Una confessione che ha destato stupore a Mara Venier, che, sorpresa, ha domandato: “Ma Giulia è d’accordo?”, una domanda a cui Pierpaolo ha risposto volgendo lo sguardo alla telecamera e rivolgendosi direttamente alla fidanzata a casa: “Penso di sì.. amore, ci daremo da fare”.

La reazione sui social

Tantissime le reazioni sui social da parte degli utenti che si sono mostrati entusiasti per l’intervista.

Tantissimi i commenti in supporto di Pierpaolo, che può vantare di una foltissima schiera di fan.

Apprezzatissima anche la conduzione di Mara Venier, che come al solito si conferma come una delle regine indiscusse della televisione italiana:

Un’intervista che è piaciuta moltissimo ai fan, che si sono detti emozionatissimi nel vedere la clip realizzata da Giulia per Pierpaolo.

Non resta che attendere gli eventuali aggiornamenti da parte della Salemi sulla possibilità di diventare genitori, ma i fan sono già certi che le condizioni per poterlo fare ci siano tutte.

Impostazioni privacy