Mauro Icardi vuole rescindere col PSG? Voci di una clamorosa ripicca

0
178

Secondo le ultime voci provenienti dall’Argentina, Mauro Icardi avrebbe minacciato di lasciare il PSG se Wanda non torna da lui.

In questi giorni non si parla d’altro che della presunta crisi matrimoniale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Tutto è partito da un post che la showgirl argentina ha pubblicato su Instagram e successivamente ha cancellato. Secondo quanto emerso in queste ore, l’attaccante del Paris Saint Germain avrebbe avuto una relazione con un’altra donna e questo avrebbe portato la sua consorte ad allontanarsi.

Ovviamente, dato che non ci sono state conferme dai diretti interessati, è bene prendere queste voci con il beneficio del dubbio. Tuttavia, come capita spesso in questi casi, la macchina del gossip è stata avviata e ogni giorno esce una voce o un’indiscrezione differente sulla vicenda. Un processo mediatico che non si concluderà finché non si avranno notizie certe su ciò che ha portato a quella che sembra una rottura.

Leggi anche ->Tragedia nel mondo del rugby, star della Nuova Zelanda muore a 25 anni

Mauro Icardi vuole lasciare il Paris Saint Germain? La voce eclatante dall’Argentina

L’ultima indiscrezione sulla vicenda è giunta dall’Argentina e riguarda il futuro professionale del calciatore. Mauro Icardi in questo inizio campionato è stato utilizzato con il contagocce da Mauricio Pochettino, il quale deve far fronte alla gestione di una rosa piena di stelle ed in cui pare che il centravanti ex Inter non goda del supporto di buona parte della rosa.

Leggi anche ->UFL, nuove immagini: quando uscirà e cosa sappiamo sul rivale di Fifa e Pes

Il calciatore ha accettato il ruolo di subentrante e si è fatto sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Adesso però pare che la sua voglia di rimanere a Parigi, stando alle voci emerse oggi dal quotidiano ‘Los Angeles de la Magnana’, sarebbe legata al ricongiungimento con Wanda. Sul giornale argentino si legge che Mauro avrebbe minacciato di rescindere il contrato con la squadra francese qualora la moglie non tornasse da lui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here