“Decisamente sprecato”: Dario vince la gara di ballo e convince anche Twitter

Ultimi aggiornamenti dalla scuola più seguita d’Italia. Nell’ultima puntata di Amici 21 è stato deciso di indire una gara di improvvisazione di ballo proprio per premiare l’impegno dei ballerini della scuola: ad aggiudicarsi la vittoria è stato Dario.

Dopo l’aria di cambiamenti all’interno della scuola e le tensioni tra i giudici, finalmente una boccata d’aria positiva per i ragazzi. Maria ha infatti sottolineato l’impegno e la dedizione dei ballerini, e anche gli assistenti hanno aggiunto parole di elogio nei loro confronti per la serietà e attenzione dimostrate a lezione.

Vedi anche: Allieva eliminata da ‘Amici’ per la seconda volta: “Ha ricevuto un trattamento pietoso”

La produzione ha quindi deciso di premiare l’intera classe di ballo organizzando una gara d’improvvisazione che ha avuto come giudice il coreografo Emanuel Lo. Ogni ragazzo ha potuto liberamente scegliere la canzone sulla quale improvvisare la propria coreografia in studio, di fronte al giudice della sfida.

Il premio per il vincitore della sfida è la possibilità di lavorare con Sadeck, ballerino e coreografo di fama mondiale, che ha realizzato collaborazioni con artisti di calibro decisamente elevato, come Shakira. Il vincitore, quindi, avrebbe avuto la possibilità di studiare una coreografia creata da Sadeck appositamente per l’occasione. In sfida per il premio erano Mattia, Christian, Dario, Serena e Carola.

Emanuel Lo stende così la sua classifica delle performance dei ragazzi:

  1. Dario
  2. Christian
  3. Serena
  4. Carola
  5. Mattia

Vincitore della gara risulta quindi Dario, che vince così la possibilità di lavorare direttamente con Sadeck.

Non mancano i commenti dei fan di Amici 21 sui social, che hanno evidentemente apprezzato il grande talento di Dario, elogiandolo così su twitter:

 

 

Impostazioni privacy