Inter-Juventus, bufera Var: la posizione di Marelli scatena Twitter

Dopo il big match tra Juventus e Inter, la posizione di Marelli sugli episodi chiave ha fatto infuriare gli utenti Twitter.

La nona giornata di Serie A si è conclusa con il big match tra Juventus e Inter. Il match si era diretto in favore dei campioni d’Italia in carica quando Dzeko ha portato in vantaggio l’Inter nel primo tempo e sembrava che la partita si sarebbe dovuta concludere sull’1-0, finché non è stato assegnato il rigore che ha fissato il punteggio sull’1-1 finale. La freddezza di Paulo Dybala è bastata per permettere alla Juventus di pareggiare, ma dopo il match ci sono state numerose polemiche proprio per l’assegnazione del rigore.

Nel dopo partita i moviolisti hanno commentato l’episodio spiegando come sia stato decisivo l’intervento del Var per l’assegnazione del rigore. Tuttavia le loro opinioni divergono sulla correttezza dell’intervento dei giudici. Secondo Graziano Cesari non solo è corretta la decisione, ma è giusto l’intervento del Var. Di parere opposto Luca Marelli: per l’ex arbitro di Serie A, infatti, giusta la decisione perché il contatto è evidente ma il Var non avrebbe dovuto interferire con l’operato dell’arbitro.

Leggi anche ->Clamoroso Ambra Angiolini, dalla separazione da Allegri alla foto da sposa: le ragioni della foto

Luca Marelli fa scatenare il web per l’opinione sul rigore assegnato alla Juventus

L’opinione dell’ex arbitro, il quale di fatto è concorde nel dire che il rigore c’era ma ritiene che il Var non doveva intervenire, ha fatto scatenare gli utenti su Twitter, i quali si sono scagliati contro di lui. Tra chi commenta c’è chi non va per il sottile e scrive: “Ma vai a cagare Marelli. Il rigore era nettissimo, altro che il var non doveva intervenire. Sempre in malafede oh”.

C’è anche chi ci va con una leggerissima diplomazia in più: “Per Luca #Marelli non era rigore. Perché in Italia se ne stanno dando troppi; l’arbitro non aveva fischiato prima, perciò per lui era regolare; il VAR non è stato pensato per questo (??); lo tocca dentro l’area, però, dai, insomma…; e ti pareva. Guarda caso la combinazione”. E anche chi ritiene che il suo parere sia legato all’esigenza di fare spettacolo: “Fastidioso Marelli a
@DAZN_IT perché non racconta la verità sull’episodio del rigore.. peccato.. evidentemente quando si va in TV fa più comodo fare polemica che raccontare la verità…”.

Impostazioni privacy