%26%238220%3BLa+piccolina+mor%C3%AC%26%238221%3B%3A+agghiacciante+rivelazione+a+Quarto+Grado
periodicoitalianoit
/2021/10/30/la-piccolina-mori-agghiacciante-rivelazione-quarto-grado/amp/
Interni

“La piccolina morì”: agghiacciante rivelazione a Quarto Grado

Sono spuntate nuove rivelazioni sul caso della scomparsa di Denise Pipitone. 

Stando a quanto affermato alla trasmissione “Quarto Grado” da una testimone della nuova inchiesta, la piccola sparita il 1 settembre 2004 da Mazara del Vallo non sarebbe più in vita.

“Nel 2017 Anna Corona è venuta a casa mia e mi ha detto una cosa sola: a piccidirra morse, la piccolina morì”, ha detto la nuova testimone, che ha fatto riferimento ad un aperitivo con l’ex moglie di Piero Pulizzi a cui aveva partecipato anche il marito della testimone stessa.

LEGGI ANCHE => “Lo vuoi sapere chi è stato quella volta?”: Denise Pipitone, spunta l’intercettazione bomba

“Non ci credevo nemmeno che mi avesse detto una cosa del genere, così ho chiesto anche a lui, che ha confermato di aver sentito la stessa frase”, ha poi aggiunto la testimone.

Tuttavia, come ricorda il TgCom24, la testimone è già stata giudicata inattendibile dai magistrati, che hanno provveduto a convocarla per ben due volte dopo la consegna della testimonianza da parte dell’avvocato della famiglia di Denise Pipitone.

Il 28 aprile scorso i magistrati hanno stabilito l’inattendibilità della donna a causa delle sue affermazioni, che sono risultate prive di riscontro.

Piera Maggio: “Denise va cercata viva, non è un caso chiuso”

Oltre ad essere l’ex moglie di Piero Pulizzi, papà biologico di Denise, Anna Corona è anche la madre di Jessica Pulizzi, la sorellastra di Denise processata per concorso nel sequestro della bambina e successivamente assolta.

LEGGI ANCHE => Denise Pipitone, spuntano nuove intercettazioni (e nuovi nomi): “Ce l’ha portata lui”

Nel frattempo, la mamma di Denise, Piera Maggio, è tornata a parlare sui social. In occasione del 21esimo compleanno della piccola scomparsa, Piera Maggio ha voluto lanciare un nuovo appello.

“Non è giusto che la verità non emerga e che i colpevoli siano liberi di girare tranquillamente – le parole di Piera Maggio – Denise non è un caso chiuso, non va archiviata e va cercata viva, almeno fino a quando non emergano elementi che facciano ritenere il contrario”.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

10 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

12 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

1 anno ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago