La principessa Eugenia rompe una tradizione reale per festeggiare Halloween: ecco cosa ha fatto

Si sa che le tradizioni reali sono assolutamente intoccabili a meno che non sia il sovrano o la sovrana a concedere il permesso per procedere a infrangerle (ed in tal senso ultimamente la Regina s’è mostrata molto “elastica”).

LEGGI ANCHE => La Regina rompe una regola reale per William e Kate: ecco di cosa si tratta

A infrangere una delle tradizioni reali è stata, stavolta, la principessa Eugenia, che ha condiviso su Instagram una foto del suo piccolo August mentre indossa un vestito da mostro in occasione di Halloween.

La foto ritrae il piccolo August mentre gioca con un Minion in peluche.

Ed è stata accompagnata dalle parole: “Chissà di che cosa stanno parlando“, il post ha raggiunto i 1,5 milioni di followers della Principessa e ovviamente non sono mancati i commenti di risposta e di supporto dei tanti fans della Principessa: in molti hanno detto quanto fosse adorabile il piccolo con il costume da mostro. Alcuni utenti hanno provveduto ad augurare un buon Halloween al figlio della principessa. Mentre altri commenti sono stati più sullo stile di quanto fosse carino.

Questo post su Instagram da parte della principessa Eugenia segna una sorta di rottura con la tradizione reale: infatti si ritiene che fino ad ora nessun reale ha mai condiviso le foto dei propri figli per la festività di Halloween.

Effettivamente di solito i membri della famiglia reale rilasciano una fotografia ufficiale dei figli, anziché pubblicare degli scatti di carattere informale sui vari social media.

LEGGI ANCHE => Alla scoperta dei tunnel segreti della Famiglia Reale: la rivelazione “scappata” al marito della Principessa Eugenia

Anche la Principessa Beatrice in passato indossò maschere per Halloween

Ma a quanto pare nella famiglia di Eugenia non è la prima volta che le festività di Halloween vengono festeggiate con scatti dove si ritraggono i membri della famiglia in maschera.

Nelle precedenti occasioni la sorella di Eugenia, la principessa Beatrice, è stata immortalata mentre indossava un abito da unicorno e un anno con una maschera da gatto.

Alcuni giornali hanno affermato, in merito allo scatto del piccolo August, che la principessa Eugenia potrebbe decidere di educare il figlio con delle tecniche più moderne rispetto a quelle usate ancora nella famiglia reale. Questo potrebbe spiegare anche lo scatto pubblicato su Instagram.

Ad ogni modo, sembra ormai chiaro che le nuove generazioni (vedansi Harry e Meghan) siano pronti a modificare gli anacronistici costumi reali ed è forse questo l’unico modo per vedere la monarchia resistere anche alla modernità.

Impostazioni privacy