Enzo Iacchetti ha problemi col gioco d’azzardo? La risposta di Maddalena Corvaglia

Le voci sulla presunta ludopatia di Enzo Iacchetti non sono affatto piaciute alla sua ex storica, Maddalena Corvaglia, che è intervenuta per prendere le difese dello storico conduttore di Striscia la Notizia. 

L’ex velina del tg satirico in onda su Canale 5 ha dedicato alla vicenda una lunga Storia su Instagram, dove smentisce con forza la voce circolata sul web in questi ultimi giorni. Sul web, infatti, era cominciata a trapelare una voce su Enzo Iacchetti e sulla sua propensione al gioco d’azzardo.

LEGGI ANCHE => Enzo Iacchetti sfotte Salvini su Instagram: “Prenditi anche quest’altra scoppola”

Una ludopatia talmente marcata da aver spinto il presentatore a sperperare le sue finanze, stando all’indiscrezione.

Maddalena Corvaglia, nella sua Storia, sottolinea come si tratta di una totale “fake news” e se la prende con la stampa e i blogger che fanno circolare certe notizie non veritiere.

“Notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo perbene e un professionista serio e impeccabile”, afferma l’ex velina bionda, senza troppi giri di parole.

“Se non siete capaci di raccontare la verità, cambiate lavoro”

La Corvaglia ha poi rincarato la dose, rivolgendosi direttamente a coloro che realizzano e mettono in giro queste notizie infamanti.

LEGGI ANCHE => Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, una gita romantica a Portofino alimenta il gossip

“Se non siete in grado di raccontare la verità alle persone che vi leggono cambiate lavoro – afferma l’ex di Enzo Iacchetti nella sua Storia – Il rispetto della verità coincide con il  rispetto che avete il dovere di portare ai vostri lettori oltre che alle persone di cui scrivete”.

Enzo Iacchetti non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle dicerie sul suo conto, ma ci ha pensato Maddalena Corvaglia a smontare queste fake news.

Impostazioni privacy