La Principessa Charlene è tornata a casa: crisi finita? C’è chi vede nuove nubi all’orizzonte: ecco perché

In questi ultimi mesi la Principessa Charlene di Monaco ha tenuto banco sui vari rotocalchi rosa, dopo il suo trasferimento/allontanamento in Sudafrica ufficialmente per una questione di salute. All’orizzonte qualcuno ipotizzava un’insofferenza verso Alberto e la corte monegasca.

LEGGI ANCHE => Principessa Charlene: dopo tanta attesa, adesso è accaduto davvero – VIDEO

Ora, dopo dieci lunghi mesi, la Principessa Charlene è ritornata a Monaco, riabbracciando il marito Alberto e i figli Gabriella e Jacques.

Attorno alla possibilità di ritorno a corte in molti l’avevano reputata quasi impossibile, ma nei giorni scorsi il Principe Alberto aveva annunciato il ritorno di Charlene entro la festa nazionale, ovvero entro il 19 novembre.

E questo è puntualmente accaduto.

La principessa è tornata a casa ieri con un aereo atterrato alle 8.20 a Nizza, per poi proseguire alla volta di Palazzo Grimaldi a bordo di un elicottero. Le foto ufficiali pubblicate dal Palazzo Reale ritraggono la famiglia riunita nel cortile, con i due gemelli felici di rivedere la mamma e con Charlene abbracciata al marito Alberto.

Assieme a loro un nuovo cane. Molto probabilmente un nuovo cucciolo per lenire la sofferenza di Charlene, dopo la perdita del tanto amato chihuahua, morto nei giorni scorsi in circostanze non ancora del tutto accertate.

LEGGI ANCHE => “Il mio piccolo angelo è morto la notte scorsa”: il dolore di Charlene di Monaco

“Bentornata a casa”: i follower su Instagram rallegrati per il ritorno di Charlene

Nel frattempo sulla pagina Instagram ufficiale di Charlene, la principessa ha postato la foto della reunion commentando: “Oggi è un giorno felice. Grazie a tutti per essermi stati accanto“.

I commenti dei followers ovviamente non si sono fatti attendere.

Gli utenti hanno espresso la loro felicità per il ritorno a casa di Charlene: “Sono così felice che ti sia riunita con la tua famiglia e che tu stia meglio“, scrive un’utente.

Mentre un altro commenta: “La famiglia è sempre la miglior cura. Bentornata a casa“.

Non mancano ovviamente i più semplici commenti come: “Bellissima“, “Dolcissima” e “Bellissima famiglia“.

Non manca frattanto chi – tra i molti che vedono in questo riavvicinamento un bel momento famigliare – dubita della genuinità di questi momenti e vede nuovi crisi all’orizzonte, specialmente a giudicare dall’espressione non troppo felice della Principessa al momento del ritorno (quando magari era solo stanca…).

Solo il tempo potrà dirci come stanno davvero le cose.

Impostazioni privacy