Max Halliwell, fratello di Geri, è morto improvvisamente: la ex Spice Girl è sconvolta

Secondo quanto riportato dal tabloid ‘Sun’ Max Halliwell, fratello della famosa Geri, ex Spice Girl, sarebbe morto improvvisamente dopo essere svenuto in casa e portato immediatamente in terapia intensiva.

Leggi anche -> Mel B picchiata e strangolata: la Spice Girl protagonista di un video per denunciare la violenza domestica

Geri Horner si trovava con il marito Christian (Horner, per l’appunto) in Qatar, dove il marito (direttore sportivo di Red Bul) si stava preparando per il Gran Premio di Formula 1, quando è avvenuto il fatto. La donna è stata dapprima raggiunta dal comunicato urgente circa le condizioni della salute del fratello, per poi apprendere della sua morte.

Una delle fonti più vicine alla ex cantante ha spiegato al tabloid: “Questa è una notizia terribile, devastante e straziante per Geri, che ne è completamente distrutta”.

Per Geri è stato un periodo assolutamente traumatico da quando è venuta a sapere che il fratello Max si trovava in ospedale – anche se come tutta la sua famiglia non si aspettava il suo decesso.

Sempre la stessa fonte ha dichiarato: “In questo momento si stanno radunando tutti insieme, ma lei sa a malapena cosa dire o pensare. Lo amava teneramente“. Circa questo particolare sono tutti concordi, infatti Geri e Max erano molto legati tra loro.

La stessa Geri si rivolse al fratello nel momento in cui abbandonò, all’apice del suo successo, la sua carriera con le ‘Spice Girl’ (fu la prima ad intraprendere una – fortunata – carriera da solista). A quel punto Max la portò a Parigi lontana dalle luci della ribalta.

La morte non viene trattata come sospetta, secondo quanto riportato dalla polizia

Per quanto riguarda Max Halliwell la polizia dice che è stata chiamata per intervenire alle 9:40 del 17 novembre nella proprietà dell’uomo a Berkhamsted. Una volta fatta intervenire l’ambulanza Max è stato portato in ospedale dove purtroppo in seguito è morto.
La morte viene trattata come non sospetta” dice il comunicato della polizia. “E sarà riferita al coroner”.

Un portavoce di Geri ha dichiarato al ‘Sun’ che “questo è un momento difficile e vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia Halliwell“.

Impostazioni privacy