La dolcissima relazione tra Kate e la Regina e quel raro privilegio a Balmoral

Da quando Kate si è sposata con il principe William, entrando di fatto a far parte della Famiglia Reale, i rapporti tra lei e la Famiglia sembrano essere davvero molto dolci e teneri. In particolar modo questo avverrebbe con la Regina Elisabetta.

Leggi anche -> Kate Middleton è ormai pronta per diventare Regina: le prove che lo dimostrano

Se è vero che inizialmente la sovrana aveva dei dubbi e delle titubanze su Kate come futura sposa di suo nipote, tanto che Kate conoscerà personalmente la Regina solamente anni dopo l’inizio della relazione con William, questo ora si è completamente dissipato.

La relazione tra William e Kate è cominciata mentre entrambi frequentavano il college in Scozia tra il 2001 e il 2005. Entrambi si sono poi laureati nella stessa cerimonia, alla quale ha preso parte anche la Regina Elisabetta, ma a quanto pare l’incontro tra lei e Kate è avvenuto solo molto più tardi.

Questo incontro è avvenuto solo nel 2008 in occasione del matrimonio del cugino di William, Peter Phillips, con la ormai ex-moglie Autumn. Le parole di Kate su questo incontro sono molto semplici: “E’ stata molto amichevole“.

Eppure, come si diceva in precedenza, la Regina aveva un po’ di riserve circa la compagna del nipote. In realtà queste riserve non erano legate alla figura di Kate in sé, perché secondo un’esperta reale, Kate è sempre piaciuta alla Regina. Ma quello che in realtà preoccupava la Regina era il fatto che Kate non avesse un carattere proprio.

Quando la Regina concesse a Kate di scattare foto a Balmoral

Ma a quanto sembra questi dubbi sono durati brevemente, in quanto la Regina desiderosa che Kate si sentisse la benvenuta, le concesse un privilegio davvero molto raro, infatti prima delle nozze con William, Kate venne invitata a trascorrere del tempo nel rifugio scozzese a Balmoral.

Non solo. Infatti la Regina, ben conoscendo la passione di Kate per la fotografia, le concesse anche di scattare delle foto mentre si trovava a Balmoral. Secondo gli esperti reali il fatto che la sovrana abbia concesso di soggiornare a Balmoral sarebbe stato un chiaro segnale di accettazione di Kate all’interno della Royal Family.

Insomma, sappiamo bene che la Regina non abbassa mai la guardia, soprattutto quando si tratta della sua famiglia, quindi il fatto che abbia concesso questo privilegio a Kate già le prime volte, dimostra la sua lunga visione delle cose.

Impostazioni privacy