Giorgio Manetti rivela dettagli inediti sull’intimità con Gemma e non risparmia una frecciata: “Mi ha deluso…”

Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista esclusiva a Fanpage.it, dove ha rivelato dei dettagli inediti sulla sua intimità con Gemma.

La relazione tra la ormai storica Dama torinese del Trono Over e Giorgio Manetti, ex Cavaliere del programma è stata argomento di discussione per tantissimo tempo e ancora oggi, a distanza di sei anni dalla loro separazione, riesce ancora a riaccendere l’interesse del pubblico.

LEGGI ANCHE => Gemma Galgani positiva al Covid: come sta la Dama? Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne

Nell’intervista, Manetti ha dichiarato: “C’era chimica. Gemma aveva 65 anni, io 59, ma non mi sembrava che fosse una donna così orribile. Ancora oggi, dopo sei anni, mi chiedono come ho fatto ad andare con Gemma. Io guardo queste persone e il/la loro partner e rispondo: ‘Io mi chiedo come cavolo fai tu ad andare con quell’elemento'”.

Ha continuando elencando quelli che, secondo lui, sono i pregi di Gemma: “Ha due gambe belle, ha un bel portamento. È femminile. La puoi giudicare quanto vuoi, ma è femminile, non si scappa. La femminilità o ce l’hai o non ce l’hai. Vai a spiegarglielo a una donna di 30 anni, che magari si muove in un modo che a me non fa nessun effetto”.

“Mi piaceva Gemma al 100%”, Giorgio Manetti pensa ancora a Gemma, solo complimenti per la Dama

Ha anche risposto alle malelingue che da tempo assillano Gemma definendola “una facile”: “Non è vero che si è concessa subito. Su questo ha ragione Gemma. Siamo stati insieme dopo tre volte che ci siamo visti. Ricordo che eravamo nel mio albergo, poi Gemma ha preso un taxi ed è andata a dormire nel suo hotel”.

La mattina dopo quella notte insieme, mi sono alzato e ho fatto colazione da solo. Vicino al tavolino c’era una gerbera, un fiore molto bello di colore lilla. Ho preso il telefono, ho fatto una bella foto e l’ho mandata a Gemma: “Ecco Gemma, questo è per te“. Un piccolo gesto che lei ha apprezzato”.

LEGGI ANCHE => Uomini e Donne, Gemma contro Isabella: “Sei una grande zo***la”. Isabella contro tutti e Twitter si scatena

Ha spiegato il perché rifiutasse le donne che andavano in studio per lui: “Anche se erano eccitanti, io avevo Gemma con cui avevo rapporti in quel periodo e non cercavo quello perché ero attratto da lei. Cercavo oltre alla femminilità, la personalità. Una donna che ha personalità e femminilità sbaraglia tutti. Comunque contano i fatti. Quando arrivavano altre donne, potevo anche fare delle esterne, però dopo telefonavo a Gemma per darle la buonanotte“.

Infine ha espresso la sua delusione per i “ritocchini” di Gemma: “Quella è stata una piccola delusione per me. Premetto che una donna fa bene a fare dei ritocchini, se lo ritiene giusto, ma adesso vedo Gemma e non la riconosco nemmeno. A me piaceva quella Gemma con la fossetta in mezzo ai denti. Era Gemma al 100%“.

Impostazioni privacy