Dal film House of Gucci alla foto esplosiva in costume Gucci: riconoscete l’attrice 55enne?

Le ultime immagini pubblicate da Salma Hayek hanno fatto davvero impazzire i fan.

L’attrice 55enne ha indossato nelle foto un minuscolo costume da bagno Gucci che metteva in risalto tutte le sue curve.

La star di Hollywood si è fatta immortalare in piscina, in un luogo molto lontano dalle temperature gelide che stanno investendo l’Europa.

LEGGI ANCHE => “Con l’uccello in mano”: la spudorata ironia di Elettra Lamborghini in costume

Con le braccia e le spalle in bella mostra, Salma fa scivolare i suoi capelli bagnati sulle spalle mentre sorseggia un cocktail, osservando l’orizzonte. Sul petto compare il logo Original Gucci, con tanto di scollatura da capogiro.

salma hayek

Per questo servizio fotografico l’attrice ha scelto di non truccarsi: in questo modo sono parse ancora più evidenti le sue lentiggini. 

Tantissimi i commenti dei fan: “Signore, abbi pietà”

“Questo non è il mio guardaroba per la House of Gucci, ma comunque lo consiglio vivamente”, ha scritto la 55enne.

Il post di Salma Hayek è stato tempestato di commenti da parte dei fan, letteralmente esaltati dalla bellezza dell’attrice.

LEGGI ANCHE => E’ stata Miss Italia nel 2019 e le sue foto in costume sono esplosive: la riconoscete?

“Signore, abbi pietà!”, scrive un utente, mentre altri fan fanno notare come queste foto “faranno impazzire il web”.

Salma interpreta Pina Auriemma nel nuovo film ‘House of Gucci’, diretto da Ridley Scott ed in uscita in Italia il prossimo 16 dicembre: la storia narra gli eventi che nel 1995 portarono Patrizia Reggiani (Lady Gaga) a essere la mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci (Adam Driver), suo marito, nonché imprenditore e presidente della casa di moda Gucci.

Oltre a Salma Hayek, nel cast del film figurano anche altre grandi star della musica e del cinema come i già citati Lady Gaga e Adam Driver, ma anche Jared Leto, Jermy Irons e Al Pacino.

Forse la promozione del film ha messo a dura prova Salma, che ha voluto prendersi un po’ di riposo, tra un tuffo in piscina e un po’ di relax sull’amaca.

Impostazioni privacy