“Si stavano per menare”: clamoroso retroscena dal dietro le quinte del GF Vip

Tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non scorre buon sangue, e questo era chiaro già dalle prime puntate del Grande Fratello Vip 6.

Già a Settembre le due si erano scontrate quando Sonia Bruganelli aveva pubblicato su Instagram un selfie con Giancarlo Magalli, con cui Adriana Volpe aveva avuto diversi battibecchi: “Dio li fa e poi li accoppia”, aveva detto.

LEGGI ANCHE: => Lite per il selfie con Magalli, la Volpe chiede ragioni e la Bruganelli risponde per le rime

E di nuovo ad Ottobre, sempre la Bruganelli aveva lanciato una frecciatina alla collega chiedendo quanto costasse noleggiare un aereo, in riferimento ironico al mezzo che aveva sorvolato la Casa con un messaggio dedicato all’opinionista: “Adriana the queen”.

LEGGI ANCHE => Sonia Bruganelli, Adriana Volpe e l’aereo privato: la faida continua

La guerra tra le due non accenna a terminare, e l’ennesimo scontro è accaduto nell’l’ultima diretta del GFVip, durante un break pubblicitario. Ad accendere la lite una discussione tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge.

La lite è iniziata a causa di un arricciacapelli non pulito e Alfonso Signorini ha chiamato entrambe per discutere la situazione. Soleil si è pronunciata così: “Ogni volta inizia ad attribuirmi degli aggettivi poco gradevoli per poi accusarmi di voler fare la guerra, io non sopporto più questo vittimismo“. In più ha attribuito il nervosismo di Miriana alla menopausa.

“Sei l’apoteosi della donna debole”, l’attacco fuori onda della Bruganelli ad Adriana Volpe

Ed è qui che il dibattito si è infervorato sempre di più, propagandosi anche in studio. A questo punto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono divise e hanno rispettivamente preso le parti una della showgirl Miriana e l’altra dell’influencer Soleil.

Essendo il tutto accaduto durante la pubblicità, il pubblico non ha potuto assistere allo scontro ma, stando a quando dichiarato da una fonte presente tra il pubblico in studio, le due opinioniste sono arrivate a parole grosse: “Sei l’apoteosi della donna fragile e debole”,  avrebbe detto la Bruganelli ad Adriana Volpe.

Secondo la fonte, le due “hanno iniziato a scannarsi, si stavano per menare“.

L’aria pesante tra le due era talmente palpabile che c’è chi, addirittura, aveva già previsto tutto a Settembre, e scrive su Twitter:

 

Impostazioni privacy