“Ha mancato di rispetto alla Regina”: l’attacco di Donald Trump a Meghan. E su Harry…

L’ex-Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha affermato senza mezzi termini che Meghan Markle ha mancato di rispetto alla Regina Elisabetta ed è stata irrispettosa nei confronti degli altri membri della Famiglia Reale. Ma l’ex-Presidente non si è fermato solamente a Meghan, spingendosi a parlare persino di Harry (che non è suo connazionale, a differenza della Markle).

Leggi anche -> Harry e Meghan ancora innamoratissimi ma tra i due è sorto un problema: la rivelazione di un’esperta

Donald Trump, in un’intervista rilasciata a Nigel Farage, ha affermato che Harry è stato “terribilmente usato” e che un giorno “rimpiangerà” il modo in cui il suo rapporto con la Famiglia Reale è stato rovinato.

Ma questa non è il primo “scontro” tra Trump e Meghan.

La Duchessa del Sussex, durante la campagna elettorale del 2016, definì il tycoon “misogino” e “divisivo” e nel settembre dell’anno scorso Trump aveva detto di non essere “un fan di Meghan”: “Non lo ero dal primo giorno”.

Trump nell’interista a Farage non si smentisce rispetto alle sue precedenti dichiarazioni, anzi, affonda il colpo affermando che Harry è stato usato in maniera orribile: “Penso che abbia rovinato il rapporto con la Famiglia, e questo fa male alla Regina“.

“Sta facendo cose del tutto inappropriate”, il nuovo colpo di Trump a Meghan Markle

A questo punto dell’intervista Nigel Farage, che ha intervistato il tycoon in Florida, ha chiesto all’ex-Presidente cosa ne pensasse del fatto che Meghan stesse usando carta intestata della Duchessa del Sussex per fare pressioni sui membri di Congresso degli Stati Uniti.

Trump ha detto al riguardo: “Sta facendo cose che penso siano del tutto inappropriate“.

Inoltre Donald Trump ha spiegato che tutta la questione relativa a Harry e Meghan grava in maniera terribile sulla Regina e di Meghan afferma: “Penso sia stata molto irrispettosa nei confronti della Royal Family e della Regina“.

E’ nota l’ammirazione di Donald Trump per la Regina Elisabetta, che ha definito più volte “una grande donna, una persona storica“. Durante la sua visita nel 2019 nel Regno Unito Trump disse: “La Regina e la famiglia reale sono stati fantastici. Il rapporto con il Regno Unito è molto forte”.

Nello stesso anno, però, l’allora Presidente americano, aveva nuovamente affondato un colpo su Meghan, in un’intervista rilasciata al tabloid ‘Sun’, affermando: “Non pensavo fosse così cattiva“.

Pare che non abbia proprio cambiato idea…

Impostazioni privacy