Mamma a 54 anni: grande gioia per la grande cantante (ed ex giudice di XFactor)

Skin, celebre cantante degli Skunk Anansie, è diventata mamma a 54 anni. 

La sua compagna, Rayne Baron, 45enne performer nota come Ladyfag, ha dato alla luce la bambina, che è stata chiamata Lev Lilah. 

La coppia aveva tenuto aggiornati i fan tramite alcuni post pubblicati sui social, specialmente foto che ritraevano Rayne Baron con il pancione. Sempre su Instagram, l’artista ha confermato la nascita della piccola.

“Lieta di annunciare che esattamente una settimana fa alle 17.55 è nata la nostra bimba Lev Lylah – ha scritto l’ex giudice di XFactor – Sono così felice di aver trascorso la più bella settimana della mia vita occupandomi di questa bellissima anima nuova con la mia incredibile compagna Ladyfag”.

skin skunk anansie figlia ladyfag

LEGGI ANCHE => Stefania Orlando e il sogno di diventare mamma a 54 anni: “merito” del Grande Fratello

La cantante, proseguendo nel suo post, ha salutato l’arrivo della loro figlia descrivendola come una “piccola meraviglia”, capace di “sciogliere il nostro cuore”.

“Nessuno poteva prepararci all’esplosione di amore incondizionato che ora proviamo per lei – ha poi aggiunto Skin – Sia la mamma che la bimba stanno bene e sono super felici”.

Chi è Rayne Baron? Tutto sulla compagna di Skin 

Rayne Baron, nota come Ladyfag, è senza dubbio uno dei personaggi più interessanti e dinamici della scena notturna newyorkese. Nata in Canada, a Toronto, l’11 settembre 1976, ha cominciato gestendo un negozio di antiquariato e abiti vintage. Tuttavia, proprio a Toronto ha iniziato a frequentare club e feste notturne, aumentando la sua popolarità.

LEGGI ANCHE => La neo-mamma più anziana di Spagna perde (definitivamente) la custodia dei suoi gemelli: li ha avuti a 64 anni

Si è trasferita a New York nel 2006 e ha cominciato ad organizzare feste underground di enorme successo. Gli eventi hanno avuto grande risalto internazionale e sono stati utili anche per raccogliere fondi per cause benefiche.

Oltre a comparire in servizi fotografici, Ladyfag è anche un’ottima scrittrice, molto apprezzata dal pubblico.

Impostazioni privacy