Stefania Orlando e il sogno di diventare mamma a 54 anni: “merito” del Grande Fratello

Il Grande Fratello è stata un’esperienza davvero profonda per Stefania Orlando, che ha decisamente cambiato prospettiva di vita. In esclusiva su ‘Oggi‘, la showgirl ha confessato il suo desiderio di allargare la famiglia, benché adesso abbia 54 anni.

LEGGI ANCHE => Stefania Orlando cancella il profilo Twitter: i fan pensano sia colpa di Dayane Mello

Un’esperienza rigenerante

Stefania Orlando a cuore aperto nell’ultima intervista, racconta la sua incredibile decisione: la show girl, 54 anni, ha sempre affermato di non desiderare figli, convincendo anche il marito a non averne, eppure adesso la situazione sembra essersi ribaltata e dopo l’esperienza a Cinecittà, le è venuta voglia di maternità: “Con mio marito abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia“.

Popolarità, ma anche nuova consapevolezza: il GFVip ha cambiato interiormente Stefania Orlando, o meglio ha portato a galla quello che aveva sempre tenuto sopito: “Nel lungo periodo che ho vissuto chiusa nella Casa, ho scoperto io stessa lati di me che non conoscevo. Mi sono riscoperta più forte senza l’interferenza dei fattori esterni. Mi sono messa veramente a nudo”.

LEGGI ANCHE => “Qualche senso di colpa”: la confessione di Stefania Orlando (che parla anche di catcalling…

Nuova forza da condividere

Stando sola in casa, fortificandosi, ha capito che la sua forza deve e può essere messa al servizio degli altri, quasi come una missione: “Il bisogno di prendermi cura degli altri. Di rappresentare un punto di riferimento, soprattutto per persone più giovani di me. Per la prima volta nella vita ho sentito un forte istinto materno, un impulso totalmente nuovo”.

Stefania Orlando e il marito

Questa nuova consapevolezza, esternata al marito Simone Gianlorenzi, 45 anni, ha convinto i due a un’inaspettata, quanto nobile, decisione: “Abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia. Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne ha davvero bisogno. Ecco, questo è stato per me il vero miracolo del Grande Fratello e spero che presto la nostra famiglia possa allargarsi”.

Si capisce perché Stefania Orlando è stata una delle concorrenti preferite dai fan, e siamo sicuri che la sua popolarità e il suo gradimento salirà ancora di più.

Impostazioni privacy