Matrimonio da incubo: durante la cerimonia sposa sviene, vomita e non solo… – VIDEO

Prima è svenuta sul suo sposo, poi suo nipote l’ha fatta sul suo abito da sposa mentre lei vomitava.

Il matrimonio di Hollee Lynnea-Kolenda Darnell non è stato esattamente quello che aveva sempre sognato la povera 22enne di Minneapolis, in Minnesota.

La giovane non vedeva l’ora di sposare il suo fidanzato, Jackson. La coppia ha organizzato la cerimonia in Florida e in un primo momento tutto sembrava andare bene.

LEGGI ANCHE => Muore al suo stesso matrimonio: il fidanzato si sposa con la sorella

Ma ad un certo punto Hollee ha cominciato a sentirsi poco bene ed è svenuta tra le braccia di suo marito. Jackson le chiede come si sente, visibilmente preoccupato: la giovane, che indossa il classico abito da sposa bianco, scuote la testa e barcolla fino al bordo del gazebo, dove vomita davanti a tutti.

@hollinator1424

Reply to @samanthaguice this about all that I could fit in? peep my poopy nephew at the end ??

♬ original sound – hollinator1424

“Continuavo a cercare di dire a mio marito che non mi sentivo bene, ma lui pensava che stessi scherzando”, si legge nella didascalia del filmato, che è diventato rapidamente virale su TikTok – dove è stato postato dalla stessa sposina.

Il malore provocato dal caldo della Florida e dalla disidratazione 

Nel video non compare altro, ma ci ha pensato Hollee a descrivere un’altra situazione poco piacevole che si è verificata poco dopo. “Il mio nipotino ha fatto la ca**a sul mio vestito appena ho finito di vomitare”, ha aggiunto la sposa.

Hollee ha poi cercato di spiegare cosa le abbia provocato il malore.

In un video successivo, infatti, la giovane ha affermato di aver bevuto pochissima acqua in quello che doveva essere il suo grande giorno: una situazione che le ha provocato una forte disidratazione.

LEGGI ANCHE => “Sono sposata con il fantasma di Michael Jackson”: la rivelazione di una medium (che svela cosa fanno assieme)

“Eravamo in Florida, ed era così caldo e umido quel giorno. Inoltre svengo spesso – ha aggiunto Hollee – Il mio dottore dice che ho la pressione bassa e ho poco ferro”.

“Mia sorella aveva un ventaglio, ha provato a darmelo non appena ho finito di vomitare. Tuttavia stava tenendo in braccio mio nipote e il piccolo l’ha fatta proprio in quel momento – ha concluso Hollee – E’ scesa tutta sul mio vestito”.

Impostazioni privacy