The Voice Senior, tutti pazzi per la performance del padre della cantante: di chi si tratta?

Quando Gigi D’Alessio ha chiesto il suo nome, la risposta ha lasciato tutti di stucco. 

“Fabrizio Pausini”, ha detto il concorrente appena salito sul palco di The Voice Senior, lo show musicale condotto da Antonella Clerici con Orietta Berti, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio nel ruolo di giudici.

Uno dei protagonisti della seconda puntata, andata in onda ieri sera, è stato proprio lui, Fabrizio Pausini, papà di Laura. Clementino ha capito subito che si trattava del genitore della celebre cantante: “Sei il papà di Laura”, ha detto il giudice, rivolgendosi al 76enne.

LEGGI ANCHE => The Voice Senior, su Instagram cresce l’attesa: “Quanto ci fa divertire Clementino”

Il concorrente ha voluto tranquillizzare tutti, affermando che la sua partecipazione a The Voice Senior non è un segreto in famiglia. “Laura lo sa, lo sanno tutti. Non sono in incognito”, ha detto il “padre d’arte”, che si è poi lanciato nella sua performance.

Fabrizio Pausini ha scelto di cantare il brano “E io tra di voi” di Charles Aznavour, riscuotendo un gradimento molto elevato.

Laura Pausini con figlia e nipoti: “Sei fantastico, nonno!”

“Tutto iniziò a 8 anni con una fisarmonica regalata dal mio babbo – dice il papà di Laura nella presentazione – Un giorno mi contattò il maestro Pino Novelli, voleva fare un’audizione perché stava facendo l’orchestra nuova. E da lì sono partito per la professione. Ho sempre voluto fare il musicista. Ho fatto balere, club, piazza, tutto, ho girato tutto il mondo”.

LEGGI ANCHE => Al Bano dopo l’esperienza a The Voice Senior orgoglioso di Jasmine: “Sono fortunato”

L’eccellente prestazione del suo papà è stata salutata con gioia e orgoglio proprio dalla figlia Laura: “Sei stato fantastico nonno, siamo tutti con te!”, scrive la Pausini su Twitter, pubblicando una foto con sua figlia Paola e con Cecilia e Matteo, i figli di sua sorella Silvia, anche lei presente nello scatto.

Anche in passato era salito sul palco di The Voice Senior un padre d’arte. Esattamente un anno fa toccò a Giulio Todrani, padre della più nota cantante Giorgia.

Impostazioni privacy