“Esci da questo studio”: gelo a Domenica In, con Mara Venier infuriata. Cosa è successo?

Nella puntata di oggi di “Domenica In” un piccolo battibecco è avvenuto in studio tra la conduttrice del programma, Mara Venier, e Guillermo Mariotto, ospite della giornata nel salotto di “zia Mara”.

Come sempre è appuntamento fisso quello di ‘Domenica In’, in onda ogni domenica alle ore 14 su Rai1. Nel programma è immancabile il consueto salotto su ‘Ballando con le Stelle’, dato che il talent va in onda giusto il giorno prima, e un angolo della trasmissione viene dedicata ai protagonisti ballerini.

La settimana scorsa lo stesso momento talk aveva fatto parlare il web quando Mara aveva osato qualche “palpatina” di troppo al giovane concorrente di Ballando, Alvise Rigo, scatenando un vero e proprio putiferio.

LEGGI ANCHE => “E se fosse stato a sessi invertiti?”: Mara Venier palpeggia Alvise Rigo in diretta ed è polemica

LEGGI ANCHE => “Vergognoso”: Mara Venier furiosa dopo le critiche sulle palpatine a Domenica In

Oggi in studio Mara si è arrabbiata particolarmente nei confronti di Guillermo Mariotto, giudice fisso di ‘Ballando con le Stelle’ e icona del programma. Sempre dal talent condotto da Milly Carlucci ospite in studio anche Rossella Erra, presidentesse dell’anti-giuria.

Insieme agli altri ospiti si è parlato di madri e Rossella Erra ha iniziato a parlare della madre venuta a mancare. Durante l’applauso del pubblico Mariotto ha lanciato un’esclamazione un po’ ironica: “Ah! Com’è profonda!“, riferendosi a un discorso appena fatto, e ha ridacchiato.

A quel punto però Mara si è veramente infuriata, e si è rivolta a Guillermo con tono duro:  “No scusami Mariotto ti devo dire una cosa, perché mi stai facendo girare le palle“.

Mara Venier  sempre più arrabbiata ad ogni parola: Mariotto l’ha fatta grossa a Domenica In

Mariotto ha mantenuto un tono leggero, e ha cercato di smorzare i toni: “Ma davvero? Ma anche io c’ho una mamma”.

Ma Mara ha incalzato: “Sì è vero, però tu ridevi. E non era il momento di ridere. Scusami eh, ci sono dei momenti in cui si può ridere e ironizzare, questo non era assolutamente il momento di ridere. Hai capito Mariotto? Non ci sto, non ci sto! Hai capito Mariotto? Quando si parla di mamme che non ci sono più non ridere”

A quel punto, davvero furiosa, si è alzata dalla sedia: “Se vuoi ridere esci da questo studio. Ok? Spero che tu abbia capito”.

Mariotto ha cercato di placarla con un “Va bene, va bene zia. Tranquilla”, ma sembra essere servito a poco.

Impostazioni privacy