La star di Sex and the City nei guai, due donne lo accusano di violenza sessuale: i dettagli

Chris Noth, celebre attore di ‘Sex and the City’ , è stato accusato di aver aggredito sessualmente due donne. Il 67enne è stato accusato di aver fatto sesso in maniera non consensuale con due donne.

Leggi anche -> Bill Cosby libero nonostante le accuse infamanti: le sue prime parole fanno discutere

Secondo quanto riportato una delle due donne avrebbe detto che l’aggressione da parte dell’attore avvenne nel 2004 a Los Angeles, quando lei aveva appena 22 anni. Mentre la seconda donna dice di essere stata aggredita sessualmente nel 2015 sempre a Los Angeles, quando aveva 25 anni.

Chris North si trincera dietro la negazione delle accuse. E ha persino divulgato un comunicato dove spiega: “Le accuse contro di me fatte da individui che ho incontrato anni, anche decenni fa, sono palesemente false”.

L’attore che ha interpretato un ruolo importante come quello di Mr. Big (e che nella reunion sarà protagonista di un clamoroso colpo di scena, secondo quanto riportato da diversi media online) ha detto che non ha mai violato la consensualità di nessuno: “No significa sempre no. Gli incontri sono stati consensuali. Non so perché stia emergendo questo proprio ora, ma una cosa la so: non ho aggredito quelle donne”.

Le donne che hanno rivelato delle aggressioni sessuali al ‘The Hollywood Reporter’, avrebbero contattato la redazione in due tempi diversi e sotto falso nome. La prima, Zoe, ha contattato la redazione nel mese di ottobre, mentre la seconda, Lily, nel mese di agosto.

chris-noth

I drammatici racconti delle vittime rilasciati al ‘The Hollywood Reporter’

La donna che si fa chiamare Zoe sostiene di aver conosciuto Noth mentre lavorava per un’azienda dove l’attore aveva degli affari. Dicendo che Noth avrebbe flirtato con lei prima di avere il suo numero di telefono e di ricevere messaggi vocali dall’attore.

A quel punto Noth l’avrebbe invitata in un suo appartamento, dandole un libro da leggere, quando la ragazza è tornata per restituirglielo lui l’avrebbe attratta in casa e violentata.

La donna che si fa chiamare Lily, invece, sostiene che ha conosciuto Chris Noth quando lavorava in un server Vip: colpita dalla gentilezza della star, si sarebbero scambiati i numeri per poi uscire insieme.

Dopo l’uscita insieme Chris Noth l’avrebbe portata a casa sua dove l’avrebbe violentata oralmente e sessualmente.

All’epoca nessuna delle due donne denunciò Noth alla polizia.

Impostazioni privacy