Un attore rivela il film di Natale preferito dalla Regina: ecco qual è

Ognuno di noi, chi più chi meno, ha un film di Natale preferito da godersi assieme ai parenti sul divano. Solitamente è uno dei grandi classici, come ad esempio ‘Miracolo sulla 34esima strada’, ma anche ci sono molti altri film ovviamente.

Nessuno è immune da questo momento di spensieratezza e condivisione con i membri della propria famiglia, nemmeno la Regina Elisabetta.
Però, secondo quanto dichiarato dall’attore Brian Benedict, il film di Natale preferito dalla Regina non è uno dei soliti classici.

Leggi anche -> L’insolito regalo di Natale per il pronipote Archie: ecco cosa suggerì Meghan alla Regina

Si tratta di un film che ama guardare assieme a nipoti e pronipoti ed è un classico di fantascienzaFlash Gordon’, il film con Brian Benedict nei panni del principe Vulcano.

Durante un’apparizione su Yahoo Movies di qualche anno fa, l’attore ha dichiarato che il film era molto amato da Sua Maestà.

L’attore ha detto: “E’ il suo film preferito, lo guarda ogni Natale con i suoi nipoti” e imitando la sovrana aggiunse: “Sai, guardiamo Flash Gordon tutto il tempo io e i miei nipoti. E siccome ho qui i miei nipoti non ti dispiacerebbe gridare: ‘Gordon è vivo’?”.

La frase ‘Gordon è vivo’ è la frase che Brian Benedict pronuncia nel famoso film del 1980 e ancora oggi molte persone gli chiedono di pronunciare quella frase.

Appassionata di ‘Downton Abbey’ e di ‘Line of Duty’: la Regina che non ti aspetti

Brian Benedict e la Regina si sono incontrati nel 2016 durante una cerimonia di investitura a Buckingham Palace.

Per quanto riguarda le serie tv si dice che la Regina apprezzi molto ‘Downton Abbey’ e non è immune nemmeno lei dalla critica, infatti tende a sottolineare le imprecisioni storiche della serie.

Un’altra serie tv molto amata dalla Regina è il poliziesco ‘Line of Duty’, giunta ormai alla sua sesta stagione e che ha tenuto incollato gli spettatori inglesi allo schermo fin dall’inizio di quest’anno.

Secondo quanto è emerso la Regina sarebbe diventata un’appassionata spettatrice di questa serie durante il lockdown al Castello di Windsor.

Impostazioni privacy