Baby star e film di Natale: che fine hanno fatto i giovanissimi attori di alcuni film iconici?

Siamo ormai entrati nella settimana di Natale, come sempre caratterizzata dalla programmazione di molti film a tema sui vari canali TV.

Proprio grazie al successo di questi film, attrici e attori sono riusciti a raggiungere la fama mondiale da giovanissimi. Alcuni hanno avviato un’importante carriera nel cinema, altri invece hanno avuto meno fortuna.

LEGGI ANCHE => Perché il Grinch odia il Natale? Quanti film esistono del Grinch? E altre curiosità

Macaulay Culkin

Il più famoso è ovviamente Macaulay Culkin, che divenne popolarissimo in tutto il mondo nel ruolo di Kevin McCallister, il bambino di “Mamma ho perso l’aereo” e “Mamma ho perso l’aereo 2”.

macaulay culkin

All’epoca aveva solo 10 anni e il successo lo travolse. Cinque anni dopo rimosse i suoi genitori dalla tutela legale e successivamente è finito anche nel tunnel della droga.

Oggi, fortunatamente, il 41enne Macaulay Culkin ha superato i suoi problemi, non tocca più le droghe ed è legato sentimentalmente all’attrice Brenda Song: proprio quest’anno la coppia ha avuto un figlio, Dakota Song Culkin.

Taylor Momsen

Oggi tutti la conoscono per il ruolo di Jenny Humphrey nella serie televisiva Gossip Girl e per essere la frontman della band The Pretty Reckless.

taylor momsen

Eppure Taylor Momsen ha raggiunto l’apice del successo molti anni fa, quando recitò nel film “Il Grinch” (2000).

Era proprio lei la piccola Cindy Lou Who, che all’epoca aveva solo sette anni.

Daniel Tay 

Un altro film natalizio di successo è senz’altro Elf – Un elfo di nome Buddy (2003). Il personaggio di Michael era interpretato da Daniel Tay, che non ha tuttavia proseguito a lungo la sua carriera cinematografica.

LEGGI ANCHE => Restano chiusi nel negozio a Natale, la disavventura di due ragazzi: “Sembrava Mamma ho perso l’aereo”

daniel tay

L’attore, che ha compiuto 30 anni qualche giorno fa, ha preferito concentrarsi sugli studi, laureandosi in Economia. 

Thomas Brodie-Sangster 

Diventato famoso con Love Actually – L’amore davvero (2003), l’attore britannico si è fatto notare anche in diverse pellicole successive, come Nanny McPhee, Nowhere Boy e Maze Runner, oltre che nelle serie TV Il Trono di Spade e nel recente La Regina di Scacchi (nel ruolo di Benny Watts).

thomas

Impostazioni privacy