Paura in casa Ferragnez: costretti a cancellare le vacanze in montagna. Cos’è successo alla figlia Vittoria?

Fedez e la consorte Chiara Ferragni speravano di passare il Natale in montagna, ma purtroppo nel primo pomeriggio hanno dovuto fare ritorno anticipato nella loro casa Milanese a causa delle condizioni di salute della piccolina di casa.

LEGGI ANCHE => Bambini agitati per la vigilia di Natale? I consigli del guru del sonno per farli dormire

La piccola Vittoria era già stata ricoverata lo scorso Ottobre con ‘febbre alta, disidratazione e difficoltà respiratorie’. Adesso la secondogenita dei Ferragnez sta di nuovo male. I genitori preoccupati per la bimba hanno deciso di rinunciare alla vacanza Natalizia per salvaguardare la sua salute.

Ad annunciarlo sono stati entrambi i genitori sui solo canali social. Fedez ha pubblicato una storia sul suo Instagram, dove ha scritto: “Purtroppo oggi Vittoria non sta benissimo (per ora solo febbre e tampone fortunatamente negativo) ma dopo la brutta esperienza per il suo recente ricovero preferiamo rientrare a Milano per sicurezza“.

Fedez amareggiato: “Che merda…” ma i figli vengono prima di tutto. La salute di Vittoria li fa preoccupare…

Anche Chiara Ferragni ha aggiornato i suoi follower nelle storie Instagram. Tra le prime la Ferragni ha ripreso lo scenario di montagna in cui si erano spostati per le vacanze. Poi ha registrato un video informando tutti del cambio piani della famiglia: “Ciao, buona Vigilia. Noi quest’anno con le vacanze non siamo particolarmente fortunati. Leo non stava bene, aveva la febbre ieri. Oggi no ma ha la tosse e se l’è presa la Vitto”.

Poi ha aggiunto: “Sono entrambi negativi al tampone, però visto lo spavento che ci siamo presi con la Vitto qualche mese fa preferiamo tornare a Milano e stare vicino agli ospedali. Non si sa mai, speriamo di no… visto che qua siamo un po’ isolati”.

Ha concluso il suo messaggio così: “Quindi speriamo di essere tutti più fortunati con le vacanze e con la salute l’anno prossimo”.

LEGGI ANCHE => Rudy Zerbi e Giulia Stabile, sorpresa ai fan al termine di un grandissimo 2021

Fedez ha chiuso le sue storie con un video nel quale ha ripreso le valigie nel salotto di casa, e dove si sente dire: “Ok, dopo un giorno di montagna siamo di nuovo a casa. Che supervigilia amici! Oh-oh-oh! Che merda…“. Insomma, sicuramente sembra rimasto deluso dall’anticipato rientro.

Solo qualche ora fa entrambi i genitori hanno condiviso un post con una foto dei due fratellini abbracciati, augurando un buon Natale ai propri follower: “Buona vigilia di Natale dalle nostre meraviglie“.

Impostazioni privacy