Tragedia per la famiglia Kardashian: il corpo è stato ritrovato in un auto

L’ex manager della famiglia Kardashian Angela Kukawski è morta all’età di 55 anni. A quanto pare si tratta di omicidio, e la donna sarebbe stata uccisa in California.

LEGGI ANCHE => Lutto nel mondo del football: muore la leggenda della NFL John Madden

Oltre ad aver lavorato per la famiglia Kardashian, Angela è stata anche manager di Nicki Minaj, una dei clienti più famosi della sua compagnia ‘Boulevard Management‘. Secondo ‘Variety‘, la causa della morte sarebbe un omicidio, avvenuto il 22 Dicembre. Il corpo della Kukawski è stato ritrovato nel cofano di un auto parcheggiata a Simi Valley, a nord di Los Angeles.

Il Dipartimento di Polizia di Simi Valley e l’LAPD (il Dipartimento di Polizia di Los Angeles) hanno arrestato un sospettato, che sembra aver spostato il corpo da Van Nuys alla casa di un parente a Simi Valley nelle prime ore del 23 Dicembre.

Catturato un sospettato, ma l’omicidio rimane un mistero. Kukawski aveva collaborato con grandi nomi ad LA

 

Il sospettato è un uomo di 49 anni, al momento è stato trattenuto dalla polizia con una cauzione da 2 milioni di dollari, ma al momento non ci sono altre informazioni sulle circostanze del caso. Un report del luogo ha rivelato il ritrovamento di una donna sulla cinquantina, nel cofano di un’auto parcheggiata, e alcune fonti hanno confermato che si tratta di Kukawski. Un coroner ha confermato le informazioni per ‘Variety’.

La donna, madre di cinque figli, ha lavorato con la famiglia Kardashian ai tempi del reality ‘Keeping Up With The Kardashians’. I Kardashians non sono stati i suoi unici clienti, perché la manager ha lavorato anche per altre star come Nicki Minaj, Kanye West e il rapper Tupac Shakur.

LEGGI ANCHE => Tragedia della depressione a Sesto San Giovanni: la madre muore, la figlia si suicida, senza vita anche tre cagnolini

Angela lavorava per l’agenzia ‘Boulevard Management’, ed è stata descritta dai suoi colleghi del mondo musicale come una ‘instancabile lavoratrice’ e ‘una che centrava sempre il bersaglio’. Sul sito internet di ‘The Boulevard Management’ è scritto che la compagnia è specializzata in ‘servizi di gestione finanziaria per intrattenitori, atleti e individui facoltosi’. La compagnia ha spiegato che il lavoro di Angela e dei suoi colleghi consiste nell’aiutare con gli acquisti di proprietà e nel planning finanziario.

Sul sito hanno scritto: “I nostri servizi includono il pagamento delle bollette e la gestione dei conti bancari, planning finanziario, proprietà e piani di pensionamento, organizzazione e preparazione delle tasse e altri servizi. Assistiamo anche nei grandi acquisti, come ville e automobili, assicurandoci di farvi ottenere il miglior prezzo possibile”.

Impostazioni privacy