Addio all’attrice Betty White, aveva 99 anni: c’è chi incolpa il vaccino anti-Covid ma la verità è un’altra

Aveva 99 anni e ne avrebbe compiuti 100 il 17 gennaio, l’attrice Betty White, quando è venuta a mancare il 31 dicembre. Era diventata famosa grazie ai suoi personaggi dal carattere stravagante come ad esempio quello di Ann Nivens nella tv ‘Mary Tyler Moore’, andata in onda negli Anni Settanta.

Tra gli Anni Ottanta e i primi Anni Novanta era diventata famosa grazie alla serie ‘Cuori senza età’, il cui titolo originale era ‘The Golden Girls‘, dove interpretava la parte di Rose Nylund.

LEGGI ANCHE => Dopo aver previsto la morte del Principe Filippo, un sito prevede la morte della Regina. E non solo…

Non sono mancati ovviamente dei sentiti omaggi per la scomparsa di questa grande attrice. E persino il Presidente americano Joe Biden ha reso omaggio con un tweet: “Betty White ha portato un sorriso sulle labbra di generazioni di americani. È un’icona culturale che ci mancherà molto”.

L’attrice aveva vinto ben sette Emmy Awards e più volte era stata candidata al Golden Globe.

Eppure ci sono anche coloro che imputano la morte della grande attrice non alla veneranda età che aveva raggiunto, bensì al richiamo del vaccino.

Sembra proprio che il delirio complottista no-vax riesca a toccare persino le grandi icone del cinema, nonostante tutto.

Attorno a questi rumors è dovuto intervenire l’agente della ‘Golden Girl’ al fine di cercare di placare le polemiche e questi inquietanti rumors, che vedrebbero nella terza dose vaccinale contro il Covid-19 la causa della morte di Betty White.

L’agente: “La sua morte non deve essere politicizzata”

Betty se n’è andata serenamente” ha detto l’agente Jeff Witjas. “Qualcuno dice che la morte è stata causata dal richiamo del vaccino ricevuto tre giorni prima della sua morte, ma non è vero. È morta per cause naturali. E la sua morte non deve essere politicizzata”.

Per quanto riguarda la morte di Betty White è intervenuta anche l’attrice Vicki Lawrence, che le era accanto al momento del decesso, raccontando che le ultime parole della grande attrice sono state il nome del marito.

Betty White aveva sposato nel 1963 Allen Ludden, il quale era morto nel 1981 a causa di un cancro allo stomaco, all’età di 63 anni.

Impostazioni privacy