Una nuova pandemia in arrivo nel 2022? Le inquietanti previsioni di un viaggiatore nel tempo

Secondo un utente di TikTok, che si spaccia per “viaggiatore del tempo”, nel 2022 avremo una nuovo ceppo di Covid-19 che sarà “il peggiore di sempre”. 

La previsione è dell’account @aesthetictimewarper, non nuovo a queste rivelazioni scioccanti. Gli utenti di TikTok ormai lo conoscono bene, dato che di tanto in tanto pubblica post di questo tipo con l’obiettivo di “salvare” l’umanità.

Come ricorda il Mirror, appena un paio di mesi fa il TikToker aveva parlato di un portale per un universo alternativo rinvenuto all’interno di un uovo di dinosauro T. Rex; inoltre, sempre il sedicente “viaggiatore del tempo” sosteneva che la mitica città sommersa di Atlantide sarebbe stata ritrovata nell’Oceano Atlantico.

LEGGI ANCHE => “Sono l’ultima persona sulla terra”: su TikTok un nuovo viaggiatore del tempo

Per non farsi mancare niente, il TikToker ha voluto regalare ai suoi seguaci altre tre previsioni, tra cui l’arrivo di un nuovo ceppo più aggressivo del coronavirus.

“Ricordatevi queste tre date – afferma il complottista nel video – L’11 marzo il primo essere umano avrà un bambino con uno scimpanzé; il 19 aprile emergerà un nuovo ceppo covid ‘omega’, cinque volte peggiore di tutte le altre versioni; infine, il 17 settembre verrà scoperta la creatura più grande dell’oceano, chiamata Cerine Croin, quattro volte la balena blu”.

Gli utenti prendono in giro il TikToker: “Cosa ti fumi?”

Il video è stato visto più di nove milioni di volte da quando è stato condiviso (lo scorso 26 dicembre, ndr): in molti hanno commentato la clip, prendendo anche in giro il TikToker.

LEGGI ANCHE => “Città sott’acqua a causa del cambiamento climatico”: l’incredibile rivelazione del viaggiatore nel tempo

“Perché succedono sempre cose brutte o spaventose, perché non può essere qualcosa di buono?”, ha scritto un follower, mentre un altro utente ha usato il sarcasmo: “Voglio anch’io quello che ti fumi”. 

Sebbene non si possa escludere l’insorgere di una nuova variante aggressiva di Covid-19, è bene sottolineare che nessuna delle previsioni del TikToker ha fondamento. 

Impostazioni privacy