“Sono l’ultima persona sulla terra”: su TikTok un nuovo viaggiatore del tempo

Un utente di TikTok si è filmato mentre camminava lungo strade apparentemente deserte, affermando di trovarsi nel 2027 e di essere “l’ultimo essere umano rimasto in vita”.

Il filmato è stato visto più di 60.000 volte: l’utente Javier @unicosobreviviente è attualmente seguito da 6 milioni di follower che non vedono l’ora di ricevere nuovi aggiornamenti sulla sua “situazione”.

LEGGI ANCHE => Il covid nel futuro: come sarà la vita con il virus? La previsione dell’immunologo

Nel video, intitolato “giorno 219 in cui sono solo al mondo”, l’utente cammina lungo una strada deserta in Spagna dove le auto sono normalmente parcheggiate ai lati della strada. Nella ripresa, il TikToker passeggia poi in un parco giochi per bambini, anch’esso deserto, e passa davanti ad alcuni appartamenti senza l’ombra di nessun altro essere umano.

In molte delle sue clip Javier afferma di essere un “viaggiatore del tempo”. Molte persone sembrano credergli, altri hanno evidenziato discrepanze in alcune delle sue riprese.

Molti credono al TikToker, ma c’è chi lo mette alla prova: “Vai in ospedale”

Ad esempio, un utente ha fatto notare che in uno dei suoi video si possono intravedere le tracce sull’oceano lasciate dalle barche; inoltre, c’è chi sottolinea come i negozi e i ristoranti vuoti visitati dal TikToker, compresi i McDonald’s, siano nuovi e non impolverati.

LEGGI ANCHE => “Tu sei il mio futuro, io sono il tuo passato”: l’incredibile messaggio nel tempo sotto la carta da parati

Tuttavia, come detto, diversi suoi fan credono alle sue parole. “Puoi lasciare la Spagna? Video fantastico, cerca di stare al sicuro”, si legge in un commento. Un altro follower, molto scettico su quanto raccontato da Javier, lo mette alla prova: “Ti sfido ad andare in un ospedale del centro“, commenta l’utente.

Impostazioni privacy