Post body positive: la figlia di due stelle è esplosiva

Non tutti conoscono Ireland Baldwin Basinger, modella e attrice americana che ha cominciato la sua carriera nel mondo della moda e del cinema nel 2013. 

Eppure, la giovane – che compirà 26 anni il prossimo 23 ottobre – è figlia di due grandi star di Hollywood, ovvero Kim Basinger e Alec Baldwin (la coppia ha divorziato nel 2002, ndr).

ireland modella

Come accennato, la figlia d’arte ha firmato per la prima volta con IMG Models nel marzo 2013 e un mese dopo ha fatto il suo debutto come modella in un editoriale del New York Post. Da quel momento in poi la sua carriera ha visto una grande ascesa, non solo nel mondo della moda.

LEGGI ANCHE => Will Smith e Ireland Baldwin contro il bodyshaming. L’attore: “Amo il mio corpo, ma tornerò in forma”

Nel 2014, infatti, Ireland Baldwin Basinger ha cominciato gli studi presso la New York Film Academy, concentrandosi principalmente su cinematografia e recitazione.

ireland baldwin basinger modella attrice

Nel 2018 ha fatto molto parlare di sé per aver posato nuda per una campagna pubblicitaria anti-pelliccia di PETA, l’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali (24 anni fa sua madre fece la stessa cosa, ndr).  L’anno dopo ha rivelato anche di essere stata vittima di violenza sessuale, e che in seguito a quell’episodio ha iniziato a fare uso di sostanze.

Ireland Baldwin su Instagram: “Tutte le cose che mi rendono umana”

Ireland Baldwin Basinger cerca di sensibilizzare molto i suoi fan anche su Instagram (dove può contare su 664.000 follower, ndr). Nel suo ultimo post la modella ha espresso un concetto “body positive”, molto apprezzato dagli utenti, mostrandosi in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE => Pioggia di like per gli scatti sexy di Ireland Basinger Baldwin, ma i gusti culinari lasciano a desiderare

“Abbracciando cellulite, smagliature, curve, eczema, unghie incarnite, pelle pallida, gambe pelose e tutte le altre cose divertenti che mi rendono umana”, si legge nella didascalia del post.

ireland baldwin basinger

“Grazie per il tuo coraggio e la tua volontà di essere così aperta e autentica“, si legge in un commento, insieme a tanti altri postati dai fan che elogiano la giovane modella e attrice.

Impostazioni privacy