Sorpresa Primark, una nuova apertura e nuove assunzioni: tutto quello che c’è da sapere

La nota catena di negozi di abbigliamento Primark ha deciso di aprire una nuova sede in territorio italiano, ed è stata scelta una città del sud Italia: Caserta. Si tratterebbe nel secondo punto vendita nel meridione, insieme a quello catanese.

La famosa catena di negozi di abbigliamento, articoli per la casa e accessori aprirà un nuovo punto vendita entro la fine dell’anno 2022, creando tantissime opportunità di lavoro.

LEGGI ANCHE => Cattiva memoria? Secondo gli esperti è essenziale dormire bene: ecco perché

Il gruppo Irlandese ha avuto un enorme successo in Italia, tanto da scegliere di espandere la propria presenza sul territorio nazionale aggiungendo un nuovo punto vendita locato a Caserta, nella regione Campania. L’arrivo della catena di abbigliamento low-cost in Italia è datato 14 Aprile 2016, quando è stato aperto il primo punto vendita nel comune di Arese, poco più a nord di Milano.

I clienti sono arrivati da tutta Italia e nel giro di poco tempo sono sorti altri punti vendita sparsi sul territorio. Ad oggi sono sette le città scelte da Primark: Arese, Brescia, Campi Bisenzio, Catania, Roma, Rozzano e Verona. Le regioni nella ‘punta’ della nostra penisola a stivale erano rimaste escluse, ma finalmente ecco sorgere l’ottavo punto vendita.

Nuovo punto vendita Primark in Italia: tutte le novità e assunzioni per il 2022

 

Entro la fine del 2022 si aspettano numerose assunzioni per formare lo staff che lavorerà all’interno dello store. L’apertura nel casertano rientra nel piano di espansione del Gruppo Primark in Italia, che prevede l’inaugurazione di altri negozi, per la bellezza di ben 2 mila nuovi posti di lavoro.

Il nuovo store sarà aperto all’interno del Centro Commerciale Campania; considerando la media degli impiegati negli altri punti vendita italiani, lo store richiederà tra i 250 e i 400 impiegati, soprattutto addetti alle vendite, manager e responsabili di negozio. L’azienda raccoglierà le candidature attraverso l’apposita sezione ‘Lavora con noi’ sul loro sito web.

LEGGI ANCHE => Quanto è ricco Salt Bae? La cifra shock dei guadagni 2021

Primark Stores Limited è un azienda irlandese nata nel 1969. Il marchio si occupa di moda, complementi d’arredo e prodotti di bellezza a prezzi competitivi. Ad oggi sono attivi 380 negozi in 13 paesi tra Europa e America, con circa 700mila dipendenti.

Impostazioni privacy