Royal Family, la particolare abitudine di Harry: la rivelazione del cuoco reale

Le maniere utilizzate dal principe Harry nei confronti del personale addetto alla cucina di Kensington Palace erano decisamente differenti rispetto a quelle del principe Andrea.

E’ quanto sostiene un ex chef di Kensington Palace, Darren McGrady, che ha lavorato in passato per la Famiglia Reale.

McGrady ha precisato che se avesse sentito i modi in cui Andrea si è rivolto ai cuochi, il principe Harry avrebbe come minimo “fatto una smorfia”. Lo chef ha raccontato al Daily Star che le buone maniere di Harry derivano direttamente dagli insegnamenti di sua madre, l’indimenticabile principessa Diana.

LEGGI ANCHE => “La Famiglia Reale era contro di loro”: la foto che convinse Harry e Meghan ad andare via

Lady D, infatti, teneva molto al fatto che il comportamento dei suoi figli fosse impeccabile nei confronti di tutti.

Parlando con l’autore Chris Hutchins, che ha scritto una biografia pubblicata nel 2013, Darren McGrady ha detto che Diana “portava spesso William e Harry in cucina affinché ringraziassero i cuochi dopo un pasto che avevano apprezzato”.

“Sarah Ferguson (l’ex moglie del principe Andrea, ndr) cercava sempre di copiarla, provava a farlo con le sue figlie Beatrice ed Eugenia – spiega lo chef – Ma stava solo cercando di essere come Diana. Inoltre, sbagliava anche i nomi dei cuochi”.

“Dove sono i miei manghi?”: le cattive maniere del principe Andrea 

Nel libro “Harry: The People’s Prince”, McGrady racconta a Chris Hutchins i comportamenti del principe Andrea, diametralmente opposti a quelli di Harry.

“Mentre a Harry era stato insegnato a dire ‘Per favore, potrei avere…’, Andrea urlava ‘Dove sono i miei manghi? Voglio i miei manghi!’. Non sono sorpreso che Harry si sia rivelato uguale a Diana, la principessa era innamorata di lui”.

LEGGI ANCHE => Il ritorno di Harry e Meghan: l’incredibile ipotesi mentre i due cercano casa

Harry, ora Duca di Sussex, ha lasciato i suoi ruoli reali un paio d’anni fa e si è recato in California assieme a sua moglie, Meghan Markle, per iniziare una nuova vita ed essere finanziariamente indipendente.

Una situazione che ha inevitabilmente creato tensioni con gli altri membri della Royal Family, anche se negli ultimi giorni il principe Carlo ha elogiato l’impegno di William e Harry nella lotta al riscaldamento globale.

 

Impostazioni privacy