GF Vip, violazione del regolamento: arriva una squalifica? Ecco cosa è successo

Ormai la lite la fa di casa al Grande Fratello Vip, e l’ultima puntata di ieri 10 Gennaio 2022 non è stata da meno.

Ieri sono finiti in nomination tre dei nomi della casa: Federica Calemme, una delle new entry da poco arrivate, e le veterane Soleil Sorge e Carmen Russo, nella casa ormai dal 13 Settembre scorso.

Sono successe molte cose durante la diretta di ieri: a Giucas Casella hanno fatto incontrare la moglie Valeria Perilli e Manuel Bortuzzo si è confrontato con Soleil Sorge. Sarebbe dovuta entrare nella casa la moglie di Alex Belli, Delia Duran, ma il suo ingresso nel reality è stato posticipato alla prossima settimana.

LEGGI ANCHE => GF Vip, bacio hot nella notte: dopo la lite torna il sereno tra i due vipponi?

Nathalie Caldonazzo si è guadagnata l’immunità grazie al voto dei telespettatori mentre Katia Ricciarelli, Alessandro Basciano, Gianmaria Antinolfi, Jessica e Lulù Selassie se la sono conquistata grazie ai voti degli altri concorrenti e delle opinioniste in studio.

Manila Nazzaro, che è stata nominata da Giucas Casella, è finita al centro delle critiche per aver violato il regolamento del reality di casa Mediaset. Dopo le nomination palesi, Manila è corsa a spifferare i nomi di tutti i nominati ad un’altra concorrente -anche lei in bilico sul filo del rasoio delle critiche- Katia Ricciarelli.

Manila infrange il regolamento del GFVip, si aspetta la squalifica?

È stata Katia a chiedere chi fosse stato nominato e Manila ha risposto: Miriana da Soleil, Soleil da Miriana. Soleil ha preso anche da Manuel, boh ne ha prese… Manuel l’ha presa da Sophie che dice ‘tanto sappiamo che va via’”.

Ovviamente ciò è vietato dal regolamento del GF Vip, e adesso alcuni fan la vogliono fuori. Solo qualche giorno fa la stessa cosa era successa a Katia Ricciarelli dopo lo scontro con Lulù Selassie. I fan hanno richiesto a gran voce la squalifica della donna e si aspettava la nuova puntata per vedere cosa avrebbe fatto Alfonso Signorini in merito.

LEGGI ANCHE => Katia Ricciarelli e l’ennesimo insulto che fa traboccare il vaso: #katiafuori spopola. Cosa farà Signorini?

Purtroppo per chi ha sostenuto l’uscita di Katia dal reality, nessuno ha preso posizioni in merito e la Ricciarelli rimane dentro. Ci sarà da vedere se la stessa cosa succederà a Manila Nazzaro o se sarà davvero espulsa dal gioco.

Impostazioni privacy