Scoperta la sosia della Principessa Diana, potrebbe essere la sua figlia segreta

La Principessa Diana è tra le figure più famose della cultura Britannica e il suo particolare stile – incluso il famoso taglio di capelli, il bob biondo – è subito riconoscibile da milioni di persone al mondo.

La ormai defunta Principessa del Galles aveva un look così iconico che una donna, originaria di Bournemouth, adesso viene fermata per strada dai passanti che pensano possa essere la figlia della Principessa Diana, solo perché ha cambiato pettinatura.

LEGGI ANCHE => William non bada a spese per la moglie Kate: ecco alcuni dei regali (per cifre da capogiro)

Sophie Eales, 24, ha deciso di cambiare il suo look ad Aprile 2021, tagliando di molto i capelli. Le forbici del parrucchiere però l’hanno inavvertitamente resa la copia precisa di Lady D  – bob biondo incluso, per l’appunto – lasciando sbalordite le persone che la incontrano per l’incredibile somiglianza tra le due.

Sophie voleva solo “cambiare stile”, adesso la fermano anche al supermercato

Secondo quanto ripotato dal ‘Mirror’, Sophie ha dichiarato: “Volevo proprio cambiare stile. Ho sempre portato i capelli lunghi e ho pensato ‘perché no?’. Li ho tagliati quasi tutti perché volevo un taglio scalato. Poi ho cominciato ad uscire, e ho ricevuto un sacco di attenzioni. La gente mi dice ‘Somigli tanto alla Principessa Diana, sei sua figlia?’“.

Rispondo sempre di no -so chi è mia madre!- ma è comunque un bel complimento. Non credo di somigliarle. Volevo solo un nuovo look. È come se fossi bloccata da tutte queste attenzioni. Mi sono svegliata e la mia vita è cambiata completamente“.

“Sono tutti molto gentili. Mi hanno dato tanta autostima”

Alcuni le hanno chiesto di abbracciarla solo per la somiglianza con Lady D. Ha aggiunto: “La prima volta che mi hanno fermata stavo andando al supermercato a comprare il latte ed ero in fila. Dopo aver pagato ho notato che avevo delle persone dietro“.

“Erano scioccati, perché somigliavo alla Principessa Diana. Mi hanno detto ‘Te l’hanno mai detto?’. Ero senza parole. L’anno scorso ero con alcuni amici e un adolescente mi si è avvicinato perché voleva un abbraccio. Alcuni mi chiedono dei selfie. Sono comunque gentili”.

LEGGI ANCHE => Carlo e Camilla fanno gli auguri, ma vengono riempiti di insulti: cosa c’è dietro tanto odio?

Sophie non vede questa somiglianza, ma ha ammesso che questa storia ha fatto miracoli alla sua autostima: “Sono solo una ragazza normale. Ma questa nuova autostima la adoro. Quando mi sveglio ogni giorno so di dover mettere i bigodini e che i capelli devono essere gonfi”.

La Principessa Diana, morta nel 1997, era famosa per il suo taglio di capelli che ha ispirato generazioni di donne.

Impostazioni privacy