Modella brasiliana muore ad appena 18 anni: ad ucciderla è stato il Covid

Lutto nel mondo dello spettacolo brasiliano. La modella Valentina Boscardin, figlia della presentatrice Marcia Boscardin, è morta a soli 18 anni a cause delle complicazione dovute all’infezione da Covid-19.

A comunicarne la notizia è stata la madre.

valentina boscardin modella

Leggi anche -> Cerca di farlo ad alta quota ma qualcosa va storto: l’incredibile vicenda di una modella americana

Nella giornata di lunedì Marcia Boscardin con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha comunicato che “con molto dolore mi separo dall’amore della mia vita” e spera che “Dio ti accolga a braccia aperta”.

Marcia Boscardin ha fatto presente che la morte della figlia diciottenne è stata causata dalle complicanze del Covid-19, nonostante fosse stata vaccinata con due dosi Pfizer.

Valentina Boscardin era associata all’impresa di modelle ‘Ford Models Brazil Sao Paulo’, anche il gruppo ha confermato la morte della giovane modella.

Moltissime personalità dello spettacolo brasiliano sono accorse sui social per porgere le sentite condoglianze a Marcia per la perdita della giovane figlia.

Celebrità come Adriane Galisteu, Ticiane Pinheiro e Luiza Tomè hanno mostrato la loro vicinanza a Marcia Boscardin per la terribile perdita.

Secondo alcune amiche Valentina aveva ricevuto due dosi del vaccino

Su Instagram sono molti i post che hanno manifestato dolore e cordoglio ed è qui che un’amica di Marcia scrive: “Condoglianze alla mia amica Marcia Boscardin che ha perso la figlia Valentina di 18 anni a causa delle complicanze del Covid seguita da trombosi”.

A seguire questa amica aggiunge: “Valentina era sana e aveva ricevuto due dosi del vaccino”.

Altri tabloid dicono che Valentina sia morta a seguito di un coagulo di sangue, come accaduto anche all’amico di famiglia Felice Campos, venuto a mancare proprio a seguito di un coagulo mentre si trovava in ospedale.

Valentina Boscardin stava seguendo le orme della madre Marcia, infatti prima di diventare presentatrice quest’ultima aveva lavorato per marchi come Valentino, Armani e Christian Dior. Successivamente si è specializzata in spot pubblicitari prima di lavorare come emittente e giornalista nell’industria dell’intrattenimento.

Impostazioni privacy