Modella di OnlyFans rivela di essere incinta… ma solo da una parte: qual è il suo incredibile segreto?

La star di OnlyFans Evelyn Miller, nata con due uteri e due vagine, ha rivelato di essere incinta.

La sexy modella 31enne, originaria di Queensland, Australia, è incinta da 13 settimane. 

L’annuncio arriva proprio poco dopo la nascita del primo figlio, a Giugno dello scorso anno: “Sono di nuovo incinta, sul lato destro. Il mio specialista vuole programmare il cesareo a 36 settimane. Sarò tenuta d’occhio anche stavolta”.

Evelyn ha rivelato che la gravidanza sta procedendo bene: “È difficile prendersi cura di un bambino con questa stanchezza addosso – in più mentre provo a lavorare e girare”.

LEGGI ANCHE => Federica Pellegrini, il post agonismo è sexy: il video con le azzurre fa impazzire il web

Prima della nascita del figlio, Evelyn non aveva mai parlato pubblicamente della sua condizione, scoperta solo all’età di 20 anni. Si chiedeva se sarebbe stata in grado di avere figli:

Quando ho realizzato che avere due vagine non era una cosa negativa, ho deciso di rivelarlo su Reddit, sui social e su OnlyFans, è stata una cosa assurda”, ha dichiarato secondo il ‘Mirror’, “Non vorrei avere una sola vagina. Averne due ha reso la mia vita sessuale più divertente, e poi credo sia importante accettare qualsiasi tipo di corpo – possiamo essere tutti così diversi”.

Il racconto di Evelyn: “Usavo una vagina per lavoro, l’altra per la vita privata”

Ho lavorato come escort per sette anni, girando il mondo. Usavo una vagina per lavoro e l’altra per la vita privata; mi ha reso il lavoro più leggero, sia emotivamente che fisicamente”, ha spiegato. “Poi ho lasciato e iniziato su OnlyFans, girando con entrambe le vagine. Sta andando molto bene”.

Il suo OnlyFans va così bene che Evelyn riesce a guadagnare la somma di ben $75,000 dollari al mese.

Tuttavia alcuni problemi rimangono ed Evelyn ha il doppio dei pensieri: usare due assorbenti diversi, doppie visite ginecologiche e, ovviamente, scegliere dove far eiaculare il partner.

LEGGI ANCHE => Selfie da un milione di euro: l’incredibile storia dello studente indonesiano, ricco grazie ai NFT

“Il mio medico ci ha detto di scegliere solo un lato per eiaculare. Teoricamente potrei avere due bambini insieme, ma sarebbe troppo dura per il mio fisico, quindi stiamo attenti”.

“Il sesso è molto diverso tra le due vagine, dipende anche dalla posizione o dalla forma del tipo con cui faccio sesso. Avere due vagine ha reso divertente la mia vita sessuale: possiamo fare sesso in un lato e usare un sex toy nell’altro, ci sono un sacco di posizioni da provare”.

Impostazioni privacy