Spunta il messaggio nascosto della Regina Elisabetta sui social: in cosa consiste?

In occasione del 57esimo compleanno della Contessa del Wessex, la Regina Elisabetta ha voluto fare gli auguri con un messaggio…criptico

Sull’account social ufficiale della Regina Elisabetta è stato pubblicato un messaggio di auguri in occasione del compleanno della contessa del Wessex, Sophie. 

contessa sophie

Il post è stato corredato da una bellissima foto nella qual la Contessa è stata immortalata con un bellissimo cucciolo di labrador.

LEGGI ANCHE => Il Principe Harry tutt’altro che felice: aria di crisi con Meghan? Ecco cosa sta succedendo

Un’occasione per taggare l’organizzazione benefica Guide Dog che Sophie ha visitato lo scorso novembre nel suo ruolo di “patron”, subentrando alla cugina della Regina, la principessa Alexandra, che ha ricoperto l’incarico per più di 60 anni come riportato dall’Express Uk.

Ma il post della Regina, agli occhi più attenti, non è soltanto un post di auguri, ma nasconderebbe un messaggio nascosto.

Il messaggio nascosto della Regina Elisabetta sui social 

Sophie è nota nella famiglia reale per essere fortemente impegnata nell’attivismo sociale e in una serie di patrocini, fra i quali quello per persone con disabilità, aiuto ai giovani, la cecità ed altri temi importanti.

Non è un caso che Sophie si è fatta notare come uno dei membri più importanti ed apprezzati della famiglia reale al punto di rappresentare la Regina in molti dei suoi impegni istituzionali.

Si dice, inoltre, che la contessa sia fortemente legata alla suocera tanto da riferirsi alla regina con l’appellativo di “mamma”.

LEGGI ANCHE => “La Regina non ama essere minacciata”: ecco cosa potrebbe toccare a Harry e Meghan

Ed è proprio questo il messaggio che voleva lanciare la Regina sui social. Dopo tutto il trambusto che sta attanagliando i royal in questo momento, è stato un modo non troppo velato di rivelare il suo apprezzamento per i Wessex.

Sophie contessa

A riferire maggiori dettagli in più in merito è l’esperto reale Richard Fitzwilliams, che a  Express.co.uk ha dichiarato:

Mentre Sophie festeggia il suo compleanno, lo farà sapendo di avere la fiducia della regina con la quale condivide l’amore per l’equitazione e l’interesse per la storia militare” aggiungendo: “Ha un’immagine con i piedi per terra che è inestimabile per la monarchia, soprattutto dopo che i Sussex si sono dimessi dai doveri reali e Andrew è caduto in disgrazia”.

Secondo Fitzwilliams, dunque, la contessa del Wessex è il prototipo ideale di regnante in questo estremo momento di crisi della famiglia reale.

Una frecciatina ai Sussex? Sicuramente.

Impostazioni privacy