Un UFO nei cieli di Palermo? Il filmato di uno chef fa il giro del web

Sono molte le persone che giurano di aver visto un UFO attraversare il cielo, chi più chi meno in modo straordinario, e sono molti anche coloro che si occupano di effettuare i controlli per accertare che questi siano effettivamente degli ‘oggetti volanti non identificati’.

ufo bolognetta

Leggi anche -> Intense attività UFO negli States: l’incredibile foto scattata da un ricercatore fa il giro del web

Questo è quello che è accaduto di recente a Bolognetta, in provincia di Palermo, dove uno chef, Alex Mangano, non solo giura di aver avvistato un UFO, ma lo ha persino filmato e ha subito portato il video ai Carabinieri per tutti gli accertamenti del caso.

Nella giornata di venerdì scorso lo chef palermitano si trovava nella sua casa di Bolognetta, quando attorno alle 10 del mattino è stato allertato dalla moglie, che si trovava in giardino, “dicendomi che ha visto in cielo una luce, un oggetto che faceva delle traiettorie strane”.

La donna a quanto pare era spaventata non tanto da quanto aveva visto, ma dal fatto che il marito potesse non crederle, così Alex è uscito in giardino e “ho constatato che quanto detto era realtà”.

Non ha esitato un attimo quindi lo chef a tirare fuori il suo cellulare e a filmare la strana luce che solcava il cielo. E non si tratta certo di un video di uno o due minuti, ma di un video lungo ben 18 minuti.

“Faceva dei movimenti strani”, ecco la testimonianza dello chef

Nel filmato si vede questo oggetto luminoso che lascia dietro di sé una scia alquanto diversa da quella lasciata dai comuni aerei, come detto dallo stesso Alex Mangano: “Questa scia partiva a punta a si allargava” inoltre “questa luce cambiava sia di intensità, luminosità, che di forma. Anche i movimenti che faceva erano strani”.

E a ben guardare lo chef non dice sciocchezze, perché si tratta di una traiettoria davvero strana o quantomeno piuttosto particolare.

Mangano ha contattato prima l’Aeronautica e successivamente ha portato il video ai Carabinieri al fine anche di testimoniare su quanto visto. Ma la sua certezza è una sola: “Non siamo soli su questo pianeta”.

Impostazioni privacy