“Maleducato e infantile”: le voci sul principe Andrea continuano. Intanto la Regina ha preso una decisione…

Il Duca di York si è rivelato più infantile di quanto non sembrasse, quando Paul Page, ex guardia personale del Principe, ha confermato l’esistenza di una foto che descriveva come sistemare tutti i peluche del Principe.

Ha raccontato come questi andasse su tutte le furie, facendo dei veri e propri capricci, se tutto non fosse esattamente al proprio posto sul suo letto.

LEGGI ANCHE => Guai a toccare la collezione di orsacchiotti del Principe Andrea: l’incredibile reazione del figlio della Regina

Adesso sono saltati fuori nuovi pettegolezzi sui ‘capricci’ del Principe. Una fonte ha dichiarato che il Principe era conosciuto come “maleducato” e che avesse delle “ossessioni infantili“; per questo pare che venisse ridicolizzato anche durante l’adempimento dei doveri reali.

Queste sue “ossessioni” includevano cose come richiedere che l’acqua fosse servita esclusivamente a temperatura ambiente e che un servitore portasse durante i suoi viaggi un’enorme asse da stiro da quasi due metri.

LEGGI ANCHE => “Mi sembra una scusa ben architettata…”: cos’hanno in mente Harry e Meghan questa volta?

Sono venuti alla luce degli aneddoti risalenti al periodo in cui ha ricoperto la carica di rappresentante speciale del Regno Unito per il commercio e gli investimenti, nonché pare fosse burlato anche al Golfo, durante la spedizione come inviato speciale per l’esercito britannico.

Un diplomatico ha dichiarato che al Principe venne affibbiato il soprannome di HBH – His Buffoon Highness (Sua Altezza Buffone ndr). Il vice capomissione in Bahrain, Simon Wilson, ha dichiarato che l’entourage da viaggio del Principe lasciava tutti senza parole.

Scudieri e segretarie private: si è conquistato il soprannome di “buffone” anche nell’esercito

Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, il Principe viaggiava con un team di scudieri e segretarie private; il suo valletto personale portava con se un’enorme asse da stiro per assicurarsi che i vestiti fossero sempre stirati alla perfezione.

Simon Wilson ha spiegato che il Principe veniva chiamato “buffone” a causa della “ossessione infantile del fare sempre l’opposto di ciò che era stato deciso“. Durante la sua intervista per il ‘Times’ ha aggiunto che, in generale, il Principe aveva la nomea di essere “maleducato e rozzo”.

La Regina ha deciso: è irremovibile

Un dettaglio particolarmente interessante è il commento sulla vita privata di Andrea: “La sua vita privata, volente o nolente, interferiva con il suo ruolo pubblico” e ha aggiunto che “andava spesso ai nightclub insieme a Ghislaine Maxwell” durante il suo tempo libero.

Intanto la Regina Elisabetta ha deciso di allontanare ufficialmente Andrea dalla famiglia reale; ciò significa che tutti i privilegi reali gli sono stati revocati e che, al processo per abusi sessuali di New York, si presenterà come privato cittadino.

Impostazioni privacy