Lutto per Michael Madsen, attore de ‘Le iene’ e ‘Kill Bill’: “Siamo sopraffatti dal dolore”

Secondo quanto è emerso il figlio di Michael Madsen, Hudson Lee, è stato trovato morto a Oahu, nelle Hawaii.

Da alcune indiscrezioni il giovane – appena 26enne – sarebbe morto a causa di un colpo di arma da fuoco alla testa.

hudson madsen

Leggi anche -> Muore a 30 anni il figlio di Halle Berry in ‘Monster’s Ball’ (con cui l’attrice vinse l’Oscar)

A confermare la morte del figlio dell’attore è stato il portavoce del Dipartimento di medicina legale di Honolulu, che ha confermato la notizia al tabloid ‘The Sun’, ma non ha rilasciato in merito alcun commento.

Ma dalle parole dette al tabloid emerge l’impronta di un sospetto suicidio: “Posso confermare che Hudson Lee Madsen, 26 anni, è morto per una ferita da arma da fuoco alla testa in un sospetto suicidio sull’isola di Oahu”.

Secondo le informazioni acquisite da IMDB Hudson era il figlioccio del regista Quentin Tarantino, con cui il padre Michael ha ottenuto successo in film come ‘Le iene’ e ‘Kill Bill’ (ma non solo: come scritto nella sua pagina Wikipedia, l’attore classe ’57 può essere considerato a tutti gli effetti uno degli attori-feticcio del regista italo-americano).

Secondo la pagina Facebook del giovane, Hudson viveva alle Hawaii assieme alla moglie Carlie.

Hudson aveva prestato servizio nell’esercito e partecipato a una missione in Afghanistan

Hudson Madsen era nato il 20 maggio 1995 dalla relazione di Michael Madsen con DeAnna Morgan, sposata poi l’anno successivo (per Michael Madsen – che risiede in provincia di Chieti – si trattava del suo terzo matrimonio).

Sempre stando alle varie informazioni reperite sembra che Hudson abbia prestato persino servizio nell’esercizio statunitense e abbia trascorso un certo periodo anche in Afghanistan.

Un rappresentate della famiglia Madsen ha rilasciato una dichiarazione circa quanto accaduto al tabloid ‘The Blast’: “Siamo sopraffatti dal dolore e dalla perdita di Hudson. La sua memoria e la sua luce saranno ricordate per sempre da tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato”.

Su Twitter ovviamente si sono riversati i fan per inoltrare i loro messaggi di cordoglio e qualche utente non ha esitato a sottolineare il fatto che fosse un veterano: “Il figlio di Michael Madsen, Hudson, un veterano della guerra in Afghanistan, muore per ‘sospetto suicidio’ alle Hawaii all’età di 26 anni, che tragedia”.

Hudson lascia la moglie e i fratelli Calvin Michael, Luke Ray, Christian e Max: i primi due nati della stessa madre, mentre Chriistian e Max erano nati dal secondo matrimonio del padre (con Jeannine Bisignano).

Impostazioni privacy