“Non mi rompere i cog**oni”: Vittorio Sgarbi sbrocca durante la diretta quirinalizia di Striscia

Ormai si è abituati ad avere a che fare con gli attacchi d’ira di Vittorio Sgarbi e con i suoi insulti ben assortiti e anche ieri sera, durante la diretta del tg satirico ‘Striscia la Notizia’, il parlamentare e critico d’arte ha deliziato (si fa per dire) i telespettatori con uno dei suoi show.

L’attacco d’ira di Sgarbi a Striscia La Notizia

Leggi anche -> Parlamentari positivi al voto per il Quirinale, lo sfogo: “I positivi ora vi servono!”

Fuori dai Palazzi di Roma ‘Striscia’ ha piazzato Enrico Lucci per l’occasione speciale del primo voto per il Quirinale.

Assieme a lui ci sono Vittorio Sgarbi e due signorine non troppo vestite, portate dallo stesso Lucci, che secondo l’inviato d’eccezione avrebbero dovuto far parte della cosiddetta ‘operazione scoiattolo’ coordinata da Sgarbi al fine di ottenere dei voti per la corsa di Berlusconi al Quirinale.

Così Enrico Lucci ha cercato di incalzare Sgarbi, invitandolo a telefonare a Berlusconi, ma il parlamentare ha tagliato corto dicendo: “Sta all’ospedale”.

Ed effettivamente la circostanza è vera dal momento che Berlusconi, dopo il suo ritiro da candidato Presidente della Repubblica, è stato ricoverato al San Raffaele a Milano.

Sgarbi affonda il colpo su Lucci: “Telefonagli tu, ti paga lo stipendio”

Ma Lucci – di cui tutti conosciamo la verve – non ha mollto la presa e ha cercato di fare in modo che Sgarbi telefonasse a Pierferdinando Casini, ottenendo un ulteriore diniego.

Lucci ha così continuato ad insistere, arrivando al punto di far innervosire il critico che è partito con il suo attacco d’ira: “Ma non rompere il ca**o. A chi devo telefonare, faccia di me**a? Non mi rompere i cog**oni”.

Vittorio Sgarbi però non s’è limitato all’offesa e al turpiloquio, affondando il colpo contro l’ex Iena, affermando che Berlusconi è colui il quale gli paga lo stipendio e quindi dovrebbe essere lui stesso a telefonargli.

Ancora una volta Vittorio Sgarbi regala uno show ai telespettatori e, nello specifico, anche ai conduttori di ‘Striscia’ Greggio e Iacchetti, che in studio si sono sbellicati dalle risate.

Impostazioni privacy