Grande lutto per Patrick Cutrone: tutti vicini al giovane attaccante

Il giovane attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan, Patrick Cutrone, ha subito un grave lutto: tutti quanti gli sono vicini.

Sono ore complicate queste per il giovane attaccante dell’Empoli Patrick Cutrone. Il calciatore ha subito un gravissimo lutto, la scomparsa prematura del padre Pasquale. Secondo quanto si apprende l’uomo stava lottando da tempo con una grave malattia e la sua lotta si è conclusa nel più doloroso dei modi. Per il momento il centravanti scuola Milan non si è espresso pubblicamente sul lutto subito, preferendo stringersi attorno ai familiari in queste ore difficili per elaborare il lutto.

La tragica notizia è stata commentata immediatamente dal suo attuale club, sulle pagine social del quale si legge un messaggio di cordoglio e vicinanza per il suo tesserato: “Il presidente Fabrizio Corsi, i dirigenti, l’allenatore, la squadra, lo staff e tutto l’Empoli Football Club si stringono attorno al calciatore Patrick Cutrone in questo momento di grande dolore per la scomparsa del padre Pasquale”.

Leggi anche ->Dramma in Coppa d’Africa: vero e proprio massacro a causa della calca – VIDEO

Grande lutto per Patrick Cutrone i messaggi di cordoglio sul web per il giovane attaccante

Chiaramente la tragica notizia della morte di Pasquale Cutrone (58 anni) ha generato una marea di affetto nei confronti del giovane calciatore dell’Empoli, sia da parte degli appassionati di calcio che hanno inviato messaggi di vicinanza all’ex Milan, sia da parte di chi in questi anni ha avuto modo di conoscere Patrick all’interno di un campo da calcio.

Leggi anche ->Lutto nel mondo del calcio, addio a Gianni Di Marzio: scoprì Maradona e Cristiano Ronaldo. Ma non solo…

Non potevano ovviamente mancare le parole di cordoglio del Milan, sui cui profili social si legge: “Le nostre condoglianze a Patrick Cutrone per la perdita del caro papà Pasquale.
Ti siamo vicini, Patrick”. Un dramma, quello dell’attaccante, che arriva in un momento di ripresa della sua carriera. Dopo qualche periodo di buio, infatti, l’ex attaccante della Nazionale era tornato a fare la differenza sia in Coppa Italia che in campionato. Non possiamo che unirci ai messaggi di solidarietà e fare le condoglianze a Cutrone e famiglia in questo momento complicato.

Impostazioni privacy