“Il dolore è grande”: lutto per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Una brutta giornata quella di ieri per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che hanno vissuto un profondo lutto. La coppia ha dovuto dire addio ad una giovanissima vita e hanno deciso di annunciare il loro dolore sui social, con due post separati.

I due sono stati profondamente colpiti dalla notizia di questo decesso e il loro dolore è grande. Anche la madre di Giulia, Fariba Tehrani, nei giorni scorsi aveva pregato perché non si giungesse a questo triste epilogo.

LEGGI ANCHE => “Dolori atroci…”: cos’è successo ad Ornella Vanoni?

La coppia aveva fatto parlare di sé proprio poco prima di Capodanno, emozionando tantissimo i loro fan. Per il loro primo anniversario di fidanzamento Pierpaolo aveva deciso di sorprendere la sua amata regalandole un bellissimo anello d’oro; Giulia invece aveva optato per un regalo più maschile ma non meno prezioso, ovvero un orologio Cartier.

Due regali non poco costosi insomma. La stessa influencer aveva rivelato di aver speso quasi 3 mila euro per il regalo del fidanzato, mentre Pierpaolo non ha mai rivelato la cifra esatta dell’anello.

“Il dolore è grande. Ciao Niccolò, grazie per tutto”. Il cordoglio della coppia sui social

Adesso la felice coppia ha dovuto vivere un momento davvero straziante, che nonostante tutto hanno deciso di condividere con i loro follower. Giulia Salemi ha scelto di scrivere un post su Twitter: “Siamo davvero legati ad ognuno di voi. Alcuni li conosco personalmente da anni, altri non li ho mai incontrati ma è come se vi conoscessi da sempre”.

Oggi il dolore è grande e per questo ci uniamo al dolore della famiglia per la perdita del proprio figlio. Ciao Niccolò“. Poco dopo la pubblicazione del Tweet, Pierpaolo Pretelli ha scelto di parlare pubblicando una storia sul suo profilo Instagram, dove ha sfogato la sua sofferenza.

Nella storia Pierpaolo ha scritto: “Dover abbandonare questo mondo così in fretta è una cosa che non si spiega. Ciao Niccolò. Un abbraccio ai tuoi cari. Grazie per tutto”. Ma chi era Niccolò?

Niccolò aveva solo 18 anni, era un grande fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il 18enne aveva una pagina social, che si chiama ‘teampierpaoloofficial‘. La pagina era molto attiva e postava spesso immagini che li ritraevano insieme o da soli.

LEGGI ANCHE => Muore in un incendio l’attore spagnolo Arturo Arribas: aveva 56 anni

La giovane vita di Niccolò è stata stroncata da una brutta polmonite causata dal coronavirus. La mamma di Giulia, Fariba Tehrani aveva scritto un messaggio davvero dolce poco prima del suo decesso: “Sto pregando per te, Pierpaolo ti ha scritto in privato. Guarisci che devi venire a trovarci, prenderemo un gelato insieme. Facciamo due foto e ci abbracciamo forte”.

Impostazioni privacy